marticos Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 (modificato) Ciao a tutti!!!! Sono Marco, Sono un po' di mesi che vi seguo da dietro le quinte!!!! Ma da qualche giorno ho avuto il coraggio di iscrivermi, ho fatto appena adesso il bonifico per due impianti sto attendendo con ansia il modulo per fare il mio primo ordine!!!! Ho ancora delle incertezze sul tipo di impianto da scegliere anche se il mitico ---censored---- è stato molto bravo a farmi da tutor, lo ringrazio tanto!!!!! Peró prima che mi arrivi il modulo vorrei che la scelta che sto per fare sia quella giusta!!! Premetto che anch'io come tanti altri arrivo da una esperienza dal 2005 ad oggi targata ---censored---- , scusatemi ma mi sto dilungando!!!! Quello che volevo sapere siccome che faccio parecchio sport tra calcio palestra e Thai boxe, una new gen con pellicola annodata e tre centimetri di lace sottile sul front puó andar bene??? Modificato 23 Gennaio 2012 da zazza i nick degli incaricati regionali sono riservati e non si possono nominare centri che vendono protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 Scusate sono nuovo non sapevo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 Bene, Marticos, buona "emersione" tra noi! Solo un appunto... Sarebbe stato meglio PRIMA farti vedere sul Forum e POI iscriverti per fare l'ordine. Adesso resta poco tempo per aiutarti, se vuoi ordinare entro fine mese. In ogni caso sì, una protesi molto consevativa in pellicola con un po' di front in lace può andare bene per il tuo uso, anche se non sarà il massimo del risultato estetico. Tanto la boxe thailandese si fa col caschetto, giusto? 1 Utente ha reagito qui! marticos 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 (modificato) Si abbiamo le protezioni ma poi ora faccio tutto a livello amatoriale!!! La Thai faccio soli allenamenti e il calcio ormai per problemi di lavoro gioco a 8 una volta settimana!!! Cmq al risultato estetico ci tengo molto!!!! ma tenendo i capelli con un crestino dici che si nota la differenza tra lace e pellicola??? Fai che io sono abbastanza bravo a camuffare pensa che il copertone che ho in testa con un front improponibile lo porto molto bene nessuno ha mai dubitato di niente!!!Ah dimenticavo ho fatto il super rush Modificato 23 Gennaio 2012 da marticos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 Bene, Marticos, buona "emersione" tra noi! Solo un appunto... Sarebbe stato meglio PRIMA farti vedere sul Forum e POI iscriverti per fare l'ordine. Adesso resta poco tempo per aiutarti, se vuoi ordinare entro fine mese. In ogni caso sì, una protesi molto consevativa in pellicola con un po' di front in lace può andare bene per il tuo uso, anche se non sarà il massimo del risultato estetico. Tanto la boxe thailandese si fa col caschetto, giusto? Arn ti ho risposto ma ancora non sono pratico di questo forum quindi non só se ti è arrivata la risp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Si abbiamo le protezioni ma poi ora faccio tutto a livello amatoriale!!! La Thai faccio soli allenamenti e il calcio ormai per problemi di lavoro gioco a 8 una volta settimana!!! Cmq al risultato estetico ci tengo molto!!!! ma tenendo i capelli con un crestino dici che si nota la differenza tra lace e pellicola??? Fai che io sono abbastanza bravo a camuffare pensa che il copertone che ho in testa con un front improponibile lo porto molto bene nessuno ha mai dubitato di niente!!!Ah dimenticavo ho fatto il super rush Il risultato estetico, non va di pari passo con la praticita'. L'impianto di tuo interesse (pellicola annodata con soli tre centimetri di lace front) non si addice al tipo di pettinatura voluta (crestino), meglio sarebbe il lace. Sulla tua ultima frase: "Il copertone che ho lo porto molto bene, nessuno ha mai dubitato di niente" non ne farei una certezza assoluta. Anche io provengo da lì e posso assicurarti che, le persone non hanno lo stesso carattere, ad una persona piu' sulle sue, poco incline allo scherzo, dal carattere un po' forte, rimane difficile dire apertamente cio' che si pensa o nota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Il risultato estetico, non va di pari passo con la praticita'. L'impianto di tuo interesse (pellicola annodata con soli tre centimetri di lace front) non si addice al tipo di pettinatura voluta (crestino), meglio sarebbe il lace. Sulla tua ultima frase: "Il copertone che ho lo porto molto bene, nessuno ha mai dubitato di niente" non ne farei una certezza assoluta. Anche io provengo da lì e posso assicurarti che, le persone non hanno lo stesso carattere, ad una persona piu' sulle sue, poco incline allo scherzo, dal carattere un po' forte, rimane difficile dire apertamente cio' che si pensa o nota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Ho fatto l'ordine proprio sta mattina!!!!alla fine ho optato per pellicola annodata e front in lace sottile e uno tutto lace sottile e 2 cm di ferro di cavallo!!!! Cmq quello che dici è vero!!!Ma siccome ero e lo sono abbastanza anche ora folto ai lati, e sul front i capelli stavano invece facendo ritirata ho subito messo una protesi perché tanto sapevo che il mio destino era quello di perderli e che non c'erano rimedi!!!! Mi sono permesso di dire quello perchè tutta la gente che conosco e credimi che sia in palestra a calcio ed in fabbrica almeno tutte queste persone che ho molta confidenza e che só che non ha peli sulla lingua, non mi hanno mai detto niente!!!! Anche la mia ragazza glielo detto dopo quasi 5 mesi!!!! È anche vero che ho il top dei copertoni che ci sono sul mercato, abbastanza fine, capelli belli (che non cascano subito come i primi che avevo comprato dal censuratissimo amico mio!!!) ed è sicuramente anche vero che se il parrucchiere che te li taglia e tu che te li pettini non siete dei maghi quello che dici tu fila al 1000%!!!!( non sto offendendo te è... E solo un modo di dire) Poi sicuramente qualcuno che ha l'occhio clinico c'è ma finchè non mi dice niente non posso saperlo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 Ottima scelta, vedrai che ti troverai bene... Se sei abituato a fare il "falso front" col copertone, con il front in lace ti sembrerà di volare! L'unica cosa che dovrai curare sarà l'aspetto "colle e tapes", con il lace abbastanza diverso rispetto al copertone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 Ottima scelta, vedrai che ti troverai bene... Se sei abituato a fare il "falso front" col copertone, con il front in lace ti sembrerà di volare! L'unica cosa che dovrai curare sarà l'aspetto "colle e tapes", con il lace abbastanza diverso rispetto al copertone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 ho come l'impressione che tu abbia qualche difficoltà nel rispondere nel forum eheheh qualche fotina sullo stato attuale che ne dici di caricarla così da valutare? ;) Zam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 Infatti caro Arn datemi dei consigli, per un pó (e spero di non stressarlo tanto) andró dall'incaricato regionale che è una bravissima persona e già abbastanza esperto, anche perchè è un mondo molto diverso, il copertone mettevo una colla molto resistente e con la fortuna che pur sudando parecchio dopo 25 giorni apparte un pelo di rossore la mia testa, (dice la parrucchiera) che non manda tanto odore!!!! Qui invece ogni settimana saró d'avanti allo specchio a fare manutenzione da quanto ho capito!!!! Che cmq per igiene non mi dispiace!!! Spero solo di non bisticciare col front!!!! La mia paura e che dovró fare un ritocchino al giorno per essere sempre scoperto senza che non si noti nulla!!!! Te da esperto cosa mi puoi dire???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 ho come l'impressione che tu abbia qualche difficoltà nel rispondere nel forum eheheh qualche fotina sullo stato attuale che ne dici di caricarla così da valutare? ;) Zam Si hai ragione!!! Oltretutto più delle volte scrivo dall'iphone perchè a casa spesso c'è mio fratello e lui non sà niente!!!! Cmq appena posso e divento più pratico metto qualche foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 Arn sbaglio sempre, ti ho risp spero che riesci ad individuare dov'è la risp!!!! Che incamato che sono!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 Certo che l'ho individuata! Vedo che sei in sintonia con DirtyDiamond: poteste usare il cemento a pronta presa lo fareste... Beh, se vorrai godere delle meraviglie delle protesi moderne, dovrai abituarti a fare come in F1: pit stop a metà gara e colle nuove. Non che non sia possibile fare 25 giorni di seguito anche con le protesi NewGen. Solo che: è richiesto l'uso del solo tape, per evitare il calvario di innumerevoli ritocchini, sempre meno soddisfacenti, dopo la prima settimana la protesi alla fine sarà così sporca ed impregnata di residui di tape che la manutenzione richiederà il doppio del tempo Tutto questo per dire che puoi usare una protesi moderna come un copertone, mortificandone però le qualità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 Certo che l'ho individuata! Vedo che sei in sintonia con DirtyDiamond: poteste usare il cemento a pronta presa lo fareste... Beh, se vorrai godere delle meraviglie delle protesi moderne, dovrai abituarti a fare come in F1: pit stop a metà gara e colle nuove. Non che non sia possibile fare 25 giorni di seguito anche con le protesi NewGen. Solo che: è richiesto l'uso del solo tape, per evitare il calvario di innumerevoli ritocchini, sempre meno soddisfacenti, dopo la prima settimana la protesi alla fine sarà così sporca ed impregnata di residui di tape che la manutenzione richiederà il doppio del tempo Tutto questo per dire che puoi usare una protesi moderna come un copertone, mortificandone però le qualità... Ho già provato ma squama troppo la pelle!!!! :-) scherzi a parte, infatti dicevo che voglio ascoltare i vostri consigli!!!! Cmq il tape lo usato poco nella mia vita da capellone!!!!quindi con la protesi in lace si una solo tape è un po' di colla solo sul front??? Tanto se faccio attività sportive so chè il tape è abbastanza resistente credo che non corro il rischio che mi caschi la protesi per terra se faccio manutenzione una volta a settimana!!!dico giusto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 Sì, dici bene. Basta usare tape per lace (Argo Plus o Supertape o analoghi) e ti regge due settimane alla grande, a meno che tu non sia una fontana di sebo... La colla si usa solo negli ultimi millimetri di front e regge un po' meno. A seconda della stagione e delle secrezioni cutanee, da due giorni a dieci giorni. Ad alcuni "rettiliani", a secrezione zero, pare resista anche due settimane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 Sì, dici bene. Basta usare tape per lace (Argo Plus o Supertape o analoghi) e ti regge due settimane alla grande, a meno che tu non sia una fontana di sebo... La colla si usa solo negli ultimi millimetri di front e regge un po' meno. A seconda della stagione e delle secrezioni cutanee, da due giorni a dieci giorni. Ad alcuni "rettiliani", a secrezione zero, pare resista anche due settimane... Io un po' di dermatite c'è l'ho ogni tanto si squama la pelle proprio sul perimetro dove il copertone è molto più duro!!!credo che con il lace dovrebbe capitarmi di meno!!! Tolta la squama con shampoo apposito se dopo due giorni noto qualche imperfezione sul front posso ritoccare con colla e pennellino no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 Ti faccio rispondere dal mitico e compianto Paviglianiti... I fanatici di Prassitele ed i cultori di monsignor Giovanni Della Casa, evitino cortesemente di guardare. Grazie. http://www.youtube.com/watch?v=EAPCWHwsreU C E R T A M E N T E ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 Sei stato più che chiaro!!! Speriamo che con il lace mi troveró veramente bene come dici anchè perché oltre ad avere un mattone in testa inizia a pesarmi questa spesa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Una cosa dimenticavo Arn siccome ora come ora sono un capellone ho scelto 85/130 per il front e tutto il resto 130 come foltezza per non dare tanto all'occhio dal vecchio impianto!!!! Come ti sembra??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Tranquillo Marticos, l'impianto non ti pesera' piu', ne in testa ne nelle tasche. Ormai hai scelto e fatto l'ordine, ma centotrenta, la reputo una densita' molto, molto alta ed ho paura che il confine da 85 a 130 non sia poi un gran belvedere. Criticare senza consigliare, non lo reputo corretto quindi, io consiglierei o meglio, avrei fatto 85/110, il 110 solo per la prima volta. Comunque, aspettiamo cosa ha da dire Arn. 1 Utente ha reagito qui! Fz1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marticos Inviato: 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Tranquillo Marticos, l'impianto non ti pesera' piu', ne in testa ne nelle tasche. Ormai hai scelto e fatto l'ordine, ma centotrenta, la reputo una densita' molto, molto alta ed ho paura che il confine da 85 a 130 non sia poi un gran belvedere. Criticare senza consigliare, non lo reputo corretto quindi, io consiglierei o meglio, avrei fatto 85/110, il 110 solo per la prima volta. Comunque, aspettiamo cosa ha da dire Arn. Sono contento che mi hai risp anche tu più persone esperte sento e meglio è!!!!ho fatto quella scelta perchè comunque l'impianto che ho intesta è folto e poi lo sai che il front e un pó mattoncino!!!! Magari devo provare a sentire medusa magari puó ancora fare qualche modifica non só!!!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Se Medusa potesse ancora modificare, sarebbe meglio! 130, come ha detto Maurizio, è una densità da uomo-lupo! Io farei 90/110 il front e 110 il resto e sarà comunque un bearskin! Ora capirai meglio il significato del mio rimprovero... Solo un appunto... Sarebbe stato meglio PRIMA farti vedere sul Forum e POI iscriverti per fare l'ordine. Adesso resta poco tempo per aiutarti, se vuoi ordinare entro fine mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 bhè 85/130 è un pò esagerato io adesso porto un 85/115 ed è bello pieno e quì puoi vedere il risultato http://forum.salusmaster.com/topic/47034-farsi-la-coda-nuovamentenon-ha-prezzo/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati