nickos Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Non so se l'argomento e'conforme a questa sezione,ma volevo sapere se esiste,come mi sembra di aver letto da qualche parte,il Toppik spray invece che in polvere,se era possibile acquistarlo su questo sito e soprattutto se esistono differenze con quello in polvere!grazie,ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 18 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Grazie mille Chicca per l'impegno che hai messo a rispondermi!Lo apprezzo moltissimo!Non buttare dalla finestra il pc altrimenti abbiamo finito di discutere! Baci anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicca77 Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Ma figurati Nickos...è un piacere!! Per Claudia....ma perchè il sito a n a g e n viene censurato???? Baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Non mi stupirei se il motivo è che contiene la parola A N A...a volte non sono molto intelligenti questi software... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Non ne ho idea, risale alla notte dei tempi, (prima che io mi iscrivessi nel sito) Non so se ci sono stati problemi tra Salus e a n a g e n....ma presumo di si! Chi della vecchia guardia ci spiega perché? Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Prima collaboravano...ora sono un pò in rotta...ma non vi so dire il motivo!!!! La parola censurata è quella del sito non ANA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Forse qui c'è un indizio..... http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...ic&f=9&t=000019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicca77 Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Ciao Nickos, non avevo mai sentito parlare del Toppik Spray e così ho fatto una ricerchina.....ho scoperto quanto ti allego...spero ti sia utile... "Toppik FiberHold Spray E ' un prodotto di sopporto al Toppik acquistabile a parte. E ' stato studiato per aumentare il legame tra le fibbre del prodotto ed i capelli, rendendo il prodotto maggiormente resistente alle forze esterne. E ' presente anche uno schermo protettivo dai raggi UVB e uno dai raggi UVA ! Ottimo quindi da usare ad esempio sulla spiaggia. Ha pH pari a 5.5. Si usa dopo l ' applicazione di Toppik. Credo sia l ' equivalente di una lacca. Ha un gradevolissimo profumo. Ecco alcuni componenti : SF alcool 40, acqua, estere etilico di PVM/MA copolimero, altri polimeri vari, pantenolo, PEG-60 gliceridi di mandorla, schermo protettivo UVB e UVA. Una confezione è composta da 59 ml di prodotto e costa 9.95 $." Questo è il link al sito: http://www.********** /topp.htm mi sembra che si possa anche acqustare on-line Baci Federica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicca77 Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Non si legge il sito....."www.********** /topp.htm"....proviamo così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicca77 Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Uffa...adesso mi innervosisco...."********** /TOPP.HTM".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicca77 Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 LA PAROLA CHE MANCA E' ###### TUTTO ATTACATO OVVIAMENTE......SE NON SI VEDE NEANCHE ORA, LANCIO IL PC DALLA FINESTRA (..O POI MI CHIEDO PERCHE' MI CADANO I CAPELLI...UN PO' NERVOSETTA NON TROVATE??? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Non sarà mica a n a g e n? Non ti sforzare, tanto viene sempre censurato.... baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati