Vai al contenuto

Toppik!

Messaggi raccomandati

Non so se l'argomento e'conforme a questa sezione,ma volevo sapere se esiste,come mi sembra di aver letto da qualche parte,il Toppik spray invece che in polvere,se era possibile acquistarlo su questo sito e soprattutto se esistono differenze con quello in polvere!grazie,ciao! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Non ne ho idea, risale alla notte dei tempi, (prima che io mi iscrivessi nel sito) Non so se ci sono stati problemi tra Salus e a n a g e n....ma presumo di si!

Chi della vecchia guardia ci spiega perché?

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nickos,

non avevo mai sentito parlare del Toppik Spray e così ho fatto una ricerchina.....ho scoperto quanto ti allego...spero ti sia utile...

"Toppik FiberHold Spray

E ' un prodotto di sopporto al Toppik acquistabile a parte. E ' stato studiato per aumentare il legame tra le fibbre del prodotto ed i capelli, rendendo il prodotto maggiormente resistente alle forze esterne. E ' presente anche uno schermo protettivo dai raggi UVB e uno dai raggi UVA ! Ottimo quindi da usare ad esempio sulla spiaggia. Ha pH pari a 5.5. Si usa dopo l ' applicazione di Toppik. Credo sia l ' equivalente di una lacca. Ha un gradevolissimo profumo.

Ecco alcuni componenti : SF alcool 40, acqua, estere etilico di PVM/MA copolimero, altri polimeri vari, pantenolo, PEG-60 gliceridi di mandorla, schermo protettivo UVB e UVA. Una confezione è composta da 59 ml di prodotto e costa 9.95 $."

Questo è il link al sito: http://www.********** /topp.htm

mi sembra che si possa anche acqustare on-line

Baci Federica

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti