ApeApois Inviato: 22 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2012 ...Ricordo la prima volta che vidi questo spot alla tv, mi sentii così imbarazzata e a disagio, che ogni volta che andava in onda mi defilavo alla svelta. E mi chiedevo se avessi dovuto confessarlo al mio (di allora) ragazzo in quel modo, scoperchiandomi la testa a sorpresa :happy-05: Per quelle persone che si fanno problemi se dirlo o no al proprio partner, io vi dico: diteglielo! Non c'è cosa più bella dell'essere se stessi e venire accettati per quello che siamo, in tutto e per tutto. Alla fine, noi non siamo mica i nostri capelli! Buona domenica :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 22 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2012 concordo con te pienamente!!!! il mio ragazzo naturalmente lo sa conviviamo da 5 anni e abbiamo un bimbo e poi lui ha vissuto cn me la mia malattia....il mio problema di dirlo oppure no si pone con gli altri ovvero con amici e colleghi.....spesso penso che dovrei fare un atto di coraggio dirlo a tutti senza problemi o vergogna cosi mi farei molte meno seghe mentali e forse vivrei meglio cn me stessa e con gli altri......prima o poi lo faro'..... ape tu che tipo di protesi porti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 22 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2012 (modificato) Porto ancora una old gen, ma sto aspettando la mia prima new-gen, che dovrebbe arrivare presto (scioperi e proteste permettendo :arrabbiato-02: ) All lace con bordo in pellicola. Modificato 22 Gennaio 2012 da ApeApois Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2012 L'avevo notata, certo che l'avevo notata! Peccato sia rimasta in onda per un breve periodo, era simpatica. Se ben ricordo forse era il periodo in cui mi stavo protesizzando, ma per fortuna guardo la tv solitamente a casa da solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2012 Ragazze, addosso: ZAZZA È LIBERO! Si apre ufficialmente l'asta! (per noi coordinatori solo un 5% di provvigione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 Ragazze, addosso: ZAZZA È LIBERO! Ho ancora tre procedimenti penali in corso, bisognerà attendere. Non c'è nesso tra guardare la tv da solo e essere libero. Spero vivamente che la pubblicità in tv venga guardata (quasi) SEMPRE da soli...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 spettacolareeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 Ho ancora tre procedimenti penali in corso, bisognerà attendere. Non c'è nesso tra guardare la tv da solo e essere libero. Spero vivamente che la pubblicità in tv venga guardata (quasi) SEMPRE da soli...... Ah perché quando arriva lo stacco pubblicitario, se si è in compagnia, bisogna cambiar stanza o mandar via tutti e guardarsela da soli? ROTFL :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2012 Se si è in LIETA compagnia auspico che non si stia a guardare assieme, mano nella mano :love-06: , la pubblicità . Ad esempio, quando guardo il Grande Fratello esigo che nessuno mi disturbi :angry: , ma durante gli stacchi pubblicitari se sono con la compagnia che intendeva Arn mi dedico sempre ad altro (a rispondere al forum, :tastiera-01: che vi credevate?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Ahahaha! Ma ora ditemi che voi, quando fate zapping e non siete soli, di fronte ad una di quelle telepresentazioni del centro Tricomink o di quello Hairkatz, non passate IMMEDIATAMENTE al canale successivo... Oppure fate come Prince, che se ne esce con uno stentoreo: "Oh, ma non si vergogna 'sta gente a mettersi questi parrucchini in testa?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Taci che ogni volta che esco dal lavoro devo passare per un sottopassaggio con megacartellone del centro tricologico locale, con tanto di tipo biondino tinto con pettinatura a caschetto che sorride beffardo ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 ...e io mi ritrovo puntualmente, ai semafori, dietro a qualsiasi autobus con la pubblicità del baffo stampata a grandi lettere sul retro, con tanto di foto del "prima" e "dopo" del boss del centro della mia città. Anche lui beffardamente sorridente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati