zazza Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 Posto qui e non nella sezione tecnica perché chi necessita di questa discussione sicuramente non si mette a guardare la sezione tecnica. COSA FARE PRIMA Intanto sarebbe buona usanza scrivere su un apposito quadernino, che lascerete in un posto a cui solo voi avete accesso: salusmaster ---- nome utente ---- password e che potrete usare anche per tutte le altre password per siti e forum non importanti (evitate di scrivere quelle della banca) COSA FARE IN CASO DI PERDITA DELLA PASSWORD O OBLIO DEL NOME UTENTE Tentate comunque di accedere al forum e cliccate su "Ho dimenticato la mia password" (anche se invece avete dimenticato il nome utente). Qui potete indicare il vostro nome utente oppure anche solo l'indirizzo email e, a patto che superiate un difficilissimo test visivo, riceverete nome utente e password al vostro indirizzo email. Se non ricordate con quale delle vostre quindici email vi siete registrati al sito, provatele tutte tanto al massimo vi dice che quella email non è registrata. COSA FARE IN CASO DI PERDITA DELLA PASSWORD DEL FORUM E DELLA PASSWORD DELLA EMAIL CON CUI VI SIETE REGISTRATI In questo caso scrivete un'email a Medusa da un altro account cercando di fornirgli tutti i dettagli affinché vi creda e chiedete se può cambiarvi lui la password del forum. L'email di Medusa sta in calce ad ogni suo messaggio. Sarebbe anche buona educazione recuperare la password dell'email, magari qualche poveretto vi ha scritto e ora attende risposta da giorni So che sto scrivendo un post per nulla, dato che chi si mette a cambiare utente sicuramente non va prima a cercare soluzioni tecniche al suo problema. Ma così d'ora innanzi posso frustare a ragion veduta chi cambia utente e non lo dice! Per favore non rispondete a questo post se non per aggiungere istruzioni tecniche. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 Bravo Zazza, chi perde la password può semplicemente chiedermi di modificargliela. Senza bisogno di crearsi un nuovo nick e una nuova vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 20 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2012 anch'io dal pc di casa non riesco ad entrare , lo faccio sempre dal telefonino che va in automatico, ora ho richiesto una nuova che mi e' arrivata per email ma dsl pc mi dice errata...? Qualcuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2012 anch'io dal pc di casa non riesco ad entrare , lo faccio sempre dal telefonino che va in automatico, ora ho richiesto una nuova che mi e' arrivata per email ma dsl pc mi dice errata...? Qualcuno mi aiuta? Risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati