flipdrix Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 (modificato) buonasera a tutti, mi sono iscritto da un po' al forum e devo dire di aver scoperto un modo che non conoscevo, e che mi ha colpito molto positivamente. Dopo aver sbirciato diverse discussioni mi sento pronto a farmi avanti con un paio di dubbi che spero vorrete provare a risolvere. Intanto, per iniziare, la mia situazione che non definirei esageratamente tragica: ho una stempiatura discretamente allargata e diradamento centrale, la parte frontale non è ancora staccata dal resto e non ho la chierica (giusto un puntino) ed ho 39 anni. Ovviamente non è semplice immaginarsi una testa senza vederla, sarà mia premura fare delle foto e pubblicarle. dopo vari periodi di rasatura ora sono passato a farli crescere un po'. Avendoli di natura mossi, li asciugo con il diffusore e mi aiuto con la matita per gli occhi e una cera. Le mie domande sono 2 in sostanza. L'idea protesi mi affascina tantissimo, ma non so se possa essere ancora prematuro. A tal proposito: sapete dell'esistenza di un parrucchiere nella zona di Genova che possa aiutarmi a fare le scelte del caso e ad assistermi nelle fasi successive quali installazione, manutenzione ecc? So che non potete fare il nome in pubblico, mi basta solo sapere se esiste. La seconda questione si collega alla prima. Siccome non ho mai avuto esperienze con toppik, couvrè et simili e vorrei prenderli in considerazione, esiste, sempre su Genova, un parrucchiere o un centro che utilizzi o conosca questi sistemi? Oppure esiste la possibilità di confrontarmi con qualcuno della mia zona che se ne serva? Anche se mi rendo conto che l'ultima parte della conversazione è forse nella parte del forum non proprio consona, confido nella vostra pazienza ed "empatia" nonchè comprensione...magari si evince dai toni, ma sono lievemenete ansioso! Grazie a tutti per la disponibilità e complimenti per aver imbastito una comunity così ben preparata e utile. "Temo" che sarà il primo di molti post...se mi vorrete supportare...ops sopportare! Modificato 19 Gennaio 2012 da flipdrix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 Ciao e benvenuto. Vedo che tu sei come San Tommaso... vuoi infilarci il dito o quantomeno vuoi avere un supporto di persona. Abbiamo l'incaricato regionale, perché vuoi assolutamente un parrucchiere? Per il Toppik, ti assicuro che non serve alcun supporto. Su youtube trovi anche video su come metterlo, ma è facilissimo e, se proprio sbagli, lavi i capelli e sei come prima. Attendiamo le foto, ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipdrix Inviato: 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 . più che volerci infilare il dito temo un po di imbranataggine, ho visto i video e proprio una manovra semplicissima non mi sembra. anche se è vero che la pratica è la miglior cosa e che tutti voi mi pare di aver capito vi muovete intorno alle vostre teste come i meccanici ai pit stop della ferrari! Quindi, per quanto imbranato e teso potrei essere, suppongo che mi abituerei col tempo pure io. tuttavia, ci fosse un parrucchiere che fa queste cose non mi dispiacerebbe, ma di sicuro l'addetto di competenza regionale mi potrà essere di grande aiuto...a proposito per entrare in contatto con lui come devo fare? mi concedo un'ultima curiosità: come mai non ci sono professionisti del settore (centri estetici, parrucchieri e affini) che utilizzano abitualmente microfibre e prodotti coprenti? a meno che, amia insaputa, non ve ne siano. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 Allora a questo punto devo invitarti a seguire le normali procedure previste dal regolamento per i nuovi utenti. Leggi le FAQ http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0 e vedrai che lì troverai spiegazioni chiare su come (e chi può) contattare gli incaricati regionali e su tante altre cose che sicuramente chiederai in futuro. Inoltre non sarebbe una cattiva idea postarci le foto, altrimenti non potremo darti consigli personali sulla tua situazione. Non penso che ci siano parrucchieri che usano quelle cose perché una volta messa di fatto sono impettinabili e visti da vicino sono una porcheria. Il parrucchiere si rovinerebbe la reputazione presso i clienti tricodotati. Insisto nell'assicurarti che l'incaricato probabilmente ne sa di più del parrucchiere di come fare calchi e come ordinare protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipdrix Inviato: 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 quindi, se non ho capito male, mi devo abbonare pagando gli 80 euro annuali e a quel punto potrò avere accesso ai contatti degli incaricati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 Esatto. Ma non prendere l'incaricato regionale per il tuo consigliere a totale disposizione, è tenuto a prendere calco e compilare il primo ordine. Altre cose può farle ma a sua totale discrezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipdrix Inviato: 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 grazie zazza, ovviamente non è mia intenzione quella di abusare dell'incaricato ci mancherebbe, ho letto come funzionano le cose! ora, vista la tua gentilezza, potresti indicarmi il punto del sito dove posso abbonarmi? non sono riuscito a trovarlo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 quello che cerchi è quì http://www.newhairsystem.it/home.html ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati