plastiko Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 da repubblica salute di ieri: Troppo sole aiuta la calvizie? Liegi troppo sole facilita la calvizie,lo afferma Pièràrd Franchimont,università di Liegi,che ha valutato la severità di certe forme di alopecia associata ad elastosi solare in 140 uomini.La degenerazione della pelle indotta da Uv si associa a microinfiammazioni a carico delle cellule staminali follicolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 mi sembra tanto una boiata,cmq sarebbe meglio chiedererlo ad un esperto!Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubo Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 strano,io sapevo che il caldo favorisce la crescita ..cmq secondo me sn tutte cavolate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 se rispondesse un vero esperto a questo post,sarebbe tutto piu'chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 mha..........io ho preso alla testa una forte insolazione(avevo il cuoio capelluto rosso fuoco!)e l'autunno dopo ho avuto un diradamento..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 12 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 perchè sarebbe una boiata? lo sapete che prendere troppo sole danneggia la pelle (si parla di anni xò) è ovvio che un esposizione moderata può fare bene...ma qui parliamo di eccessi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 15 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2003 l'eccessiva esposizione ai raggi UV favorisce la calvizie. Lo dice anche la Tosti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati