Vai al contenuto

Protesi Nuova Generazione A Napoli?


Messaggi raccomandati

Iniziamo con una curiosità: ma perché tra front e vertex vi fate trapiantare il front?? (perché è quello trapiantato, vero?)

Quando il chirurgo me lo chiese risposi senza indugio "il vertex, ovviamente" e lui mi disse che invece molti chiedevano il front. Gli ribattei "ma sono matti, uno stempiato fa figo, uno con la chierica fa vecchietto!"

 

 

Passiamo a te. Che front strano. Pochi pochi capelli. Però reggono bene e fanno la loro figura (seppur non certo gran figura).

 

A questo punto vedi tu, forse è il caso che tu inizi con una protesi solo sul vertex per coprire quella piazza e prendere confidenza con l'oggetto e la sua installazione. Poi deciderai se estenderla al front radendo tutta l'opera del chirurgo.

 

Attendiamo commenti di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore iniesta

io sono di napoli e potrei aiutarti senza scopo di lucro perchè fortunatamente non lavoro di questo :) ! se gli amministratori del forum permettono lasciami un contatto cosi ci vediamo da vicino

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio, ma ha la piazza. Ok, è copribile con Toppik, ma io tra toppik e protesi sceglierei la protesi (e anche mia mamma è d'accordo che ha potuto finalmente togliere i copridivani antitoppik...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio, ma ha la piazza. Ok, è copribile con Toppik, ma io tra toppik e protesi sceglierei la protesi (e anche mia mamma è d'accordo che ha potuto finalmente togliere i copridivani antitoppik...)

 

Zazza,

 

non avevo visto la prima foto, assurdo. Ritiro cio' che ho detto e dico:

 

potresti cominciare coprendo il vertex o parte e mantenendo il front.

 

Scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il kirurgo doveva mettermi apposto sia le tempie sia il front sia la kierika,ma come vi hò scritto precedentemente il kirurgo deve restituirmi i 7 mila euro altrimenti lo denuncio perche l intervento fue che hò fatto un anno e 3 mesi f à non è ricresciuto niente, al massimo 20 capelli nel vero senso della parola!!!!allora il front è importante è quello che dà l estetica nel fare il ciuffo o tirarli all indietro per questo chiedevo anche i lfront invece come vedete nella foto la attaccatura non è ricresciuta ma solo 4 capelli su centro sinistra poi cè 1-2 cm di spazio e poi inizia l attaccatura ,.....ma perche è difficile da protesizzare??,.....le tempie sono ridicole si vedono dei vvuoti dentro l attaccatura e ridicola,per non parlare del vertex,..in sostanza sono rovinato ,.....li perdo dal 1994 la caduta è lenta forse perche prima ero u n capellone avevo dei capelli da invidia,.....ringrazio arm che mi hà pubblicato le foto e ringrazio anticipatamente la persona di napol iche vuole aiutarmi il mi contatto msn è

listoperdendo CHIOCCIOLA hotmail.it

Modificato da zazza
protetto indirizzo email dallo spam
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore, ti O-R-D-I-N-O dopo aver scritto ogni messaggio di alzare il fondoschiena e rileggerlo DUE VOLTE rimettendo assieme tutte le lettere che vanno a spasso da sole e magari andando ogni tanto a capo e rivedendo il flusso logico.

Passino gli errori di grammatica, ma visto che noi usiamo il nostro tempo per rispondere a te, vedi di usare il tuo per renderci il messaggio leggibile.

 

 

Io rinuncio a capire il tuo messaggio

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la fretta quando scrivo e il nervosismo(dovuto dalla perdita capelli) mi fanno commettere errori

 

Ecco, questo messaggio è quasi perfetto, bravo.

 

Tranquiiiiiillo, qui abbiamo tutti perso i capelli e questo è il posto dove sono finiti! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo da un presupposto:le foto che hai postato sono veramente pessime e non dicono veramente nulla.Per avere consigli giusti e non fuorvianti(che e' cio' che dovrebbe interessare l' utente in primis) bisognerebbe fare delle foto chiare,con una macchinetta decente,in esterna e con luce naturale a 40 cm dalla testa.

 

E non mi pare ci voglia Oliviero Toscani.

 

Fatta questa premessa,ti dico la mia(prendi pero' tutto col beneficio del dubbio,in quanto mi sto' basando solo su quelle due foto):hai 36 anni e un' aga all' apparenza non particolarmente aggressiva(nw3),che fa pensare che potresti mantenere questa situazione per ancora tanto tempo.Visto che (presumo senza cure)sei arrivato a quest' eta' con una quantita' di capelli ancora discreta(il crown e' diradato,ma non glabro,l' hl nonostante il diradamento sulle tempie c'e' ed e' ancora buonissima),fossi in te non scarterei (io avessi la tua situazione "presunta"non ci penserei nemmeno su)l' ipotesi di fare un' altro trapianto,ovviamente questa volta da un top surgeon.

Con 4000 uf potresti permetterti densita' da protesi.(a scanso di equivoci ti ri-invito a prendere sempre il tutto con le molle,in quanto la valutazione delle tue foto lascia abbastanza il tempo che trova).

 

Discorso protesi:potresti mettere una toppa sul vertex,ma dovresti veramente azzeccare bene parametri,materiali e densita',senza margini di errore altrimenti lo stacco si noterebbe.

 

Dovresti avere bene in mente il tipo di taglio(per determinare lo stile),mentre per la base scarterei il lace ed opterei per una thinskin.Questo perche',essendo molto piccola la zona da integrare,la fuoriuscita(in zona vertex)del capello della pellicola e' decisamente piu' naturale rispetto al lace.La densita' compresa fra il 70-80%,non di piu'.

 

Oppure non resta che una soluzione piu' drastica e magari di piu' facile realizzazione,che ti permetterebe pure di aspirare a densita' superiori ed abbassare un po' l' hl:dimenticarti dei tuoi capelli e mettere una standard.Con conseguenti rasature continue e manutenzioni ravvicinate.Cosa che vista la quantita' di indigeni e vista la non esigenza(in base all' eta')di densita' da uomo-lupo,io sconsiglio di praticare.

 

 

Salvatore, non prenderla sul personale,ma leggerti bene il forum e poi iniziare a chiedere lumi sarebbe cosa molto gradita.Alla fine farsi una cultura in materia(non solo protesica)non e' poi cosi' difficile.L' atteggiamento di voler vedere dal vivo a tutti i costi solo per poi valutare fondamentalmente se sia il caso di affidare tutto in mano al prossimo(cosa che traspare da cio' che scrivi)non e' molto costruttivo e portera' inevitabilmente al fallimento,visto che ognuno ha dei canoni e criteri molto personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti hò già fatto 2 trapianti,uno nel 96 tecnica trip alle tempie ed uno tecnica fue un anno e 3 mesi f à ,sono stufo dei trapianti, l ultimo che hò fatto poi hò litigato col kirurgo perche non sono ricresciuti i 2mila capelli ma la massimo 20 capelli!,....al di là delle 300000 cure-truffa che hò fatto dall anno 1994 ad oggi,.......a parte che comunque anche se volessi fare un altro trapianto la mia calvizie non è arrestata è lenta ma avanza sempre,....forse ci mette tempo per farli cadere tutti perche ero pieno di capelli foltissimi,...per questo motivo vorrei provare soluzione alternativa all autotrapianto,...attualmente quando esco metto toopik sulle zone diradate ma mi sento ridicolo e sempre con la paura di essere sgamato,specie in palestra quando mi alleno i pettorali su panca dopo resta sull asciugamano sempre un p òdi polvere nera che si toglie dalla kierika,...ed anche per questo vorrei una persona esperta che mi aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...