Raiden Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 salve vorrei che mi consigliaste dei buoni prodotti per capelli.Mi serve 1)un olio(o qualche impacco per rendere "migliori" i capelli) 2)un balsamo per capelli secchi e tinti 3)uno shampoo per la forfora 4)delle pastiglie contenenti la vitamina b12 5)uno shampoo delicato per lavaggi quotidiani p.s. qualsiasi altra cosa vi venga in mente per curare i capelli è ben accetta(purchè si trovi nei negozi o nelle farmacie,no internet!) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 E dai Manuela, tu che sei un'esperta di prodotti, dagli qualche consiglio! Purtroppo quelli ce uso io qui sono sconosciuti in Italia.... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 27 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 sai com'è,ho tanti pregi ma anche un grande difetto...........SONO PERMALOSO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 27 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 giusto per non aprire un altro post vi faccio un'ultima,ma forse la + importante per me,domanda: allora ,io ho un'attaccatura a v(a v bassa,quindi normale per ora).Sulle tempie sono solo un poco diradato,ma poco poco.Quindi al limite mi stempierò un poco ma in maniera fisiologica.L'unica parte che mi fa dannare è la parte centrale dell'attaccatura,la punta della v tanto per interderci.Li i capelli sono + diradati che alle tempie.Gigli mi ha detto + volte che non ho nulla e voglio credergli,però lo stesso mi preoccupo. per adesso comincierò un ciclo di vitamina b12. mi potreste consigliare qualcos'altro per eliminare quel diradamento? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Raiden , ueeeeeeeeee' qui si scherza , veramente te la sei presa? Ti posso consigliare i prodotti della Weleda, li trovo molto buoni, c'e' sia shampoo al rosmarino molto delicato, un olio prima dello shampoo che un olio dopo shampoo ed anche una lozione capillare al rosmarino, tutto garantito in bottiglie di vetro scure e ingredienti totalmente vegetali! provali , vedrai che ti troverai bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Quante volte hai fatto questo genere di domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 27 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 va bene non le faccio + allora se da fastidio a qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Ma dai...scherzavo...puoi fare tutte le domande che vuoi. Spero non ti sia offeso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricercatore Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 3)uno shampoo per la forfora - Triatop l'hai provato? 4)delle pastiglie contenenti la vitamina b12 - qualsiasi multivit 5)uno shampoo delicato per lavaggi quotidiani - Ducray extra delicato (lo trovi in farmacia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 A me i dermatologi nella ricetta hanno scritto questi prodotti: per la forfora--pharcos Deltafur per uso frequente--pharcos shampoil benexol b12 Per i detergenti,non c'è nessun problema,le vitamine possono essere "utili",ma non effettivamente necessarie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati