Vai al contenuto

Dopo Il Premio


Visitatore fbt08

Messaggi raccomandati

L'incaricato regionale è umano (per ora, stiamo provvedendo a creare delle intelligenze artificiali...) e può sbagliare.

Inoltre ci sono tanti dettagli soggettivi su cui ognuno ha la propria opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Queste OTTIME foto le definirei soprattutto interessantissime per i "non portatori" interessati ma che non riescono a convincersi... :innocente:

 

Hai più pubblicato le foto con i nodi scoloriti? Potresti scrivere qualche informazione specifica sulla protesi (tipologia, lunghezza, densità, colle usate...)? grassie!!

 

Ottimo lavoro, comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Questa NG è una all lace come tutte le mie precedenti. Free style.

Lunghezza attuale varia dai 4cm ( sulla zona front) a 1cm (quasi tutto il perimetro...)

Densità bassa, non so specificare e dopo aver tagliato, sfoltito e ri-sfoltito in vari passaggi e piccoli interventi ho attualmente capelli super corti e un volume leggerissimo, mi piace moltissimo anche se sono veramente al limite!

Mi rendo conto sul serio che nel gestirla devo avere l'attenzione ed essere concentrato come un'equilibrista.. non posso permettermi errori..

 

I nodi non li ho scoloriti, cambiando spesso pettinatura ora mi va di tenerli bassi con i capelli spettinati in avanti e il front parzialmente coperto. Forse lo farò comunque.

 

Nell'istallazione utilizzo 5 pezzettini di tape (supertape low profile) solo sul front e pegaso per chiudere, e fisso tutto il resto del perimetro con un filo di colla, sempre pegaso. L'effetto è super naturale.

Nessun ritocchino scolla/incolla per 7 - 10 giorni. Solo pulizia del lace in eccesso sul front con cotton fioc bagnato con acqua e sapone di marsiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ma non c' è un telefono per parlare direttamente con loro mah!!!!!

 

 

Janko, quanta fretta!!

A parte che ti consiglio vivamente il numero di Toto che e' un bell'omone, che te frega dato che non hai mai ordinato una protesi con gli ordini congiunti?

E comunque, secondo te possiamo parlare nel dialetto cinese dell'operaio di turno (ovviamente ognuno un dialetto diverso dato che tipicamente vengono da sperduti villaggi rurali)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Ciao fbt, ottimo risultato davvero insgamabile. Volevo chiederti: avendo una bassa densità (presumo sia un 85 su tutto, senza sfumature sul front e lati (?)) se incollassi con tape il perimetro, si vedrebbe qualcosa?

Ciao,

il tape è su tutto il perimetro! non si nota nulla. Quasi sempre le mie istallazioni hanno tape su tutto il perimetro..

Comunque questa protesi oramai non la indosso più da tempo, ne ho ricavato dei pezzi ancora con buona densità con i quali ho fatto un lavoro di patchwork insieme ad un'altra vecchia protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

..è passato un pò di tempo e diverse manutenzioni da quando ho fatto questo reportage fotografico. Ho riletto quello che avevo scritto

 

Nell'istallazione utilizzo 5 pezzettini di tape (supertape low profile) solo sul front e pegaso per chiudere, e fisso tutto il resto del perimetro con un filo di colla, sempre pegaso. L'effetto è super naturale.

Avevi capito bene Woofer! :lol:

Quindi sono io a correggermi:

Questa specifica istallazione l'ho fatta come giustamente tu hai capito e come io ho scritto: tape + colla sulla parte frontale e solo colla su lati e dietro..

 

Diciamo che questo è il mio metodo alternativo che uso fare di tanto in tanto ma, in generale 7 volte su 10 metto il tape su tutto il perimetro e colla in chiusura front.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...