zazza Inviato: 19 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2011 Abbiamo deciso di togliere le ammonizioni a: - DirtyDiamond, per aver dimostrato in questi mesi un ottimo comportamento anche a fronte di provocazioni subite - Prince, per aver espiato con i "servizi sociali" (incontrare non portatori, duro lavoro) Rimozione effettuata PRIMA di natale per evitare che qualcuno sostenga che io mi faccia intenerire da codesto clima di bontà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 21 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 La battuta, ovviamente, è copyright di Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 21 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 Ma Prince per espiare il peccato ha incontrato ken67? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2011 Il 21/12/2011 alle 19:08, DirtyDiamond ha scritto: Ma Prince per espiare il peccato ha incontrato ken67? ahahah.. no no.. ho incontrato Barbie88 :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 24 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2011 Zazza. Mi sa proprio che tu il Natale lo odi. :dormire-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati