mangaaa Inviato: 19 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2011 Ciao ragazzi ormai sono sempre piu deciso nel fare un trapianto...solo che ho davvero troppa paura e sono molto diffidente...c'è questo forum che tutti conoscerete bene ....xxx...vengono proposti vari chirurghi con foto dei pazienti....ma secondo voi ci si può fidare? non so piu a chi rivolgermi davvero....mi sembra cosi strano che in italia a parte tesauro non ci sia nessuno in grado di fare una fue....ho bisogno di quanti piu pareri possibili...vi prego..... DEVO fidarmi di quei report? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangaaa Inviato: 19 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2011 noto che non si può scrivere il nome del forum allora penso avete capito tutti quanti bene d quale forum si parla ...nel suo nome c'è la parola"capelli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warrior74 Inviato: 18 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2012 http://www.chirurgiaesteticasalus.com/index.php/preventivo-gratuito/Verso-il-corpo-dei-tuoi-sogni.html fate dei preventivi a me sembrano un po pochi come soldi ma non so se sia vero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antop4 Inviato: 25 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2012 Ciao ragazzi ormai sono sempre piu deciso nel fare un trapianto...solo che ho davvero troppa paura e sono molto diffidente...c'è questo forum che tutti conoscerete bene ....xxx...vengono proposti vari chirurghi con foto dei pazienti....ma secondo voi ci si può fidare? non so piu a chi rivolgermi davvero....mi sembra cosi strano che in italia a parte tesauro non ci sia nessuno in grado di fare una fue....ho bisogno di quanti piu pareri possibili...vi prego..... DEVO fidarmi di quei report? ma tesauro fa la fue??? aiutoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 25 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2012 con la parola capelli ce ne sono due di forum, uno è "bell"i, l'altro è "per sempre". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2012 se non ci si fida dei report degli utenti non so di cosa ci si potrebbe fidare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 25 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2012 L'unico modo certo per verificare un risultato è vedere dal vivo la persona. Le foto per quanto genuine, possono trarre in inganno positivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2012 ma anche negativamente...alla fine se le foto sono fatte benino in grandi linee ci sei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 Certo, ma se fossi io a dover fare il passo non mi fiderei delle grandi linee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 7 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2012 Del forum belli ti puoi fidare, l' altro non lo conosco. Se ti dicono che in Italia l' unico con buone percentuali di successo, comunque sempre inferiori ad alcuni chirurghi esteri, è Tesauro, è perché è così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati