Vai al contenuto

Nuovo Ma

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Complimenti innanzitutto e un Po che leggo qs forum e mi sembra davvero molto utile

Io dopo anni rasato a lametta mi sono stufato e cominciato a cercare soluzioni .. Dopo la tricopigmrntazione( ottima opzione per i rasati) mi e venuta voglia di pelo (!!) . La mia pelAta e classica.. Coroncina :)

Sopra ho veramente pochi, tanto che attualmente fatico a far reggere il toppik

Il mio obiettivo nn e avere una folta chioma ma mi basta il minimo minimo per coprire la testa (2cm?) perché cmq essendo mulatto sto bene coi capelli corti:))

Quindi io terrei la fronte scoperta e al tatto se risultano un Po duretti nn fa un granché tanto di natura sono crespo.. L importante e che nn si Veda che e finta tipo quelle di 10 anni fa:)

Io vorrei già partecipare all ordine di dicembre cosicché mi arriverebbe per aprile, considerando che vDo fuori dall Italia fino a aprile tutto perfetto:)

Vorrei solo aiuto dal incaricato regionale per il calco che ho paura di sbagliare :))

Spero di non aver fatto troppe domande e nn essere andato off topic

Grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Zeroblack e benvenuto nel forum.

Purtroppo per avere i capelli corti come vuoi tu devi:

- avere un calco fatto molto bene

- avere una protesi installata molto bene

- direi anche un colore del lace adeguato, forse il tuo sarebbe proprio il caso del light brown o del dark brown, a seconda di quanto tu sia mulatto

Forse, prendendo i capelli molto ricci, potresti volerli tenere in pratica a più di 2 cm dato che poi, arricciandosi, la lunghezza apparente casa.

Per avere ulteriori consigli tecnici, chiediamo di postare delle foto, fronte, vertex, lato (ovviamente mascherate).

Per l'incaricato regionale all'estero, non penso che ne esistano. Se hai contatti con l'Italia, ad esempio viene per Natale, puoi chiedere di vederlo in quel periodo (se c'è). Altrimenti ti tocca farlo da solo con i tutorial e i nostri consigli.

Ordinando e finendo tutto entro il 30 dicembre, la protesi con un ordine normale arriva a inizio aprile, con un ordine rush a inizio marzo (possibile slittamento causa vacanze cinesi a febbraio)

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Zeroblack, finalmente un utente diverso dai soliti visi pallidi!

Fino a quando sarai in Italia? Perché, come hai capito tu stesso, ci vorrà un Incaricato e per di più un Incaricato con la mazzetta colori, lace e ondulazione.

Intanto benvenuto tra noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehy ciao grazie delle risposte e benvenuti;)

Allora:: Io purtroppo nn torno in italia Per le Feste come avevo previsto .... Quindi la sitúazione si complica : Per. Quanto riguarda il colore credo un dark Brown ( col toppik uso quello) la questione dei cm .. Diciamo che anche se fossero 4/5 cm e uguale:: Io Lavoro anche Nello spettacolo, quindi se avessi capelli troppo lunghi parrucchieri potrebbero pettinarmi, con conseguente sgamo( E COSÌ??)

quindi ..

Navigando su web ho visto un sito usa( nn so se

Posso citarlo) che ti invia a casa una mazzetta di colori, campioni di capelli e tutto.. Magari uso quel kit e poi ordino con voi.. Potrebbe funzionare ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Può farlo anche Medusa. Puoi contattarlo all'indirizzo [email protected]

Considera che di lace esistono tre tipi per pelli scure: il black che è proprio nero e che a te non va bene, poi c'è il (dark) brown ancora forse troppo scuro per te ed infine il light brown che dovrebbe essere quello giusto. Ci sarebbe anche il tan, un po' più chiaro, usato d'estate per abbinarsi all'abbronzatura, ma a te potrebbe andar bene solo se hai la cute tendente più al chiaro che allo scuro.

Ecci i prezzi dei kits (quello sopra per gli abbonati, quello sotto per i non abbonati):

Kit completo composto da:

- un anello con ciocche di tutti i colori di capelli

- campioni con varie percentuali di densità

- campioni con vari tipi di ondulazione

- campioni con le varie percentuali di capelli grigi

- campioni con i vari colori disponibili di pellicola

- campioni con i vari colori disponibili di lace

€ 75,00

€ 90,00

Mini kit

(composto dai soli campioni delle basi di lace e pellicola)

€ 10,00

€ 16,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui la guida PASSO PASSO per ordinare la protesi: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

Direi che devi fare il "passo 1", cioè postarci le tue foto altrimenti stiamo dando consigli alla cieca.

Poi il "passo 2", abbonarsi agli ordini congiunti (se vuoi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie zazza che ti tocca sopportare la mia ignoranza da neofita..

pero vorrei chiederti la tua mail privata perche nn mi sento ancora pronto a mostrare la mia capocetta in pubblico, preferirei postare tutto in privato..

di fatto molto probabile che dovro aspettare di rientrare in italia, perche altri siti americani nn mi danno la stessa fiducia e (prezzi) di questo, fatto salvo per uno, pero ho bisogno di parlare in italiano in questo caso cosi delicato:)

anche se poi di fatto da quello che ho capito sempre in cina o in india vanno ordinate, no?

quindi aspettero fine marzo per ordinare ..:(

ho letto il link che mi hai mandato e anche un altro su come gestire il cambio di immagine, carino

peccato che io sono un pelato doc nonstante sia giovane

a mio favore c'e il fatto che nessuno mi ha mai visto pelato, pero dopo 6 anni di rasamento a lametta te lo immagini:)O

ho sempre detto che ero stempiato e/o che nn mi piacciono i miei capelli crespi (vantaggio di essere black)

e poi mesi fa con la trico qulacuno a incominciato a dirmi ma allora ce l hai i capelli :O con mia grande gioia, anche se la maggior parte nn fanno proprio caso a tutto cio

ora sto nella fase toppik e dermatech a volonta per arrivare a una copertura per me astronomica :) ma di fatto minima.cioe i capelli a 1 cm scarso

a me sembra una mezza ciofegata pero la mia ragazza !!(che e tutta altro che rinco) ha detto che bello i capelli!! ora fatteli crescere vediamo come stai!! (si una parola, le volevo dire) pero insomma ho altri 3 mesi per tamponare con l odioso toppik e poi vorrei fare spuntare piccoli ricciolini sulla mia testa,

molto corti tipo quelli di michele,(il mio idolo ormai) o anche leggermente piu ricci se e possibile :)

ti vorrei mandare una foto glabro una con microtrip e una attuale con toppik, vorrei sapere se lo stacco da cosi a ricciolino puo essere credibile e in quanto tempo :)

intanto , non so se e meglo abbonarmi ora o fine marzo quando tornero in italia..costa uguale tanto, e annuale o cosa?

grazie e buon anno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon anno anche a te, caro Zeroblack!

Per le foto basta che tu riprenda dal sopracciglio in su.

Chi vuoi che ti riconosca?

Per la protesi dovrai però far crescere i tuoi capelli più di un centimetro, anche se la pelle scura credo che possa aiutarti, sfumando eventuali zone meno dense.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa zeroblack, ma quello lì sei tu o è una foto presa dal web di qualcuno che ti somiglia? Te lo chiedo perché di solito ci arrivano foto fatte con telefonini di 10 anni fa e fuori fuoco, e tu ci mandi questa che sembra presa in uno studio professionale. Se sei tu, quando torni in Italia ricordati di passare da casa mia che ti chiedo un servizio fotografico!

Dalla foto purtroppo non si capisce nulla della tua calvizie. La pelle però non è tanto scura, il leggermente marrone come lace dovrebbe bastare.

Se vuoi mandarne a me zazza punto marianini chiocciola gmail punto com

Abbonati a fine marzo

Le nostre protesi provengono dalla Cina e i capelli dall'India. La fabbria è stata però selezionata accuratamente dallo staff con prove su prove ed ora lavora solo in esclusiva per noi

Se ritieni di non avere 2 cm di capelli per fine marzo da mandare, allora dovrei scegliere il colore in base al codice. Dalle sopracciglia direi 1B o 2, ma meglio se ti vede qualcuno dal vivo con la mazzetta colori.

Guarda che per quando avrai la protesi, i tuoi capelli DEVONO ESSERE LUNGHI direi come minimo 3 cm!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, 3 cm di lunghezza dei tuoi capelli. Aiuta molto l'integrazione.

Michelexx e Fbt portano i propri molto corti, è vero, ma non è facile gestire da novizi una situazione simile!

Quindi, se riuscissi ad allungare i tuoi almeno fino a 3 cm sarebbe molto meglio.

Certo però che ci sarà in ogni caso un bel salto di immagine!

Hai un periodo in cui i tuoi conoscenti restano un paio di settimane senza vederti?

Direi anch'io che il lace light brown possa andare bene ed il colore dei capelli 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zazza grazie della risposta e di tutto il resto:))

Si può succedere.. Comunque ti devo postare un altra foto col toppik così la situazione ti e più chiara:))

Per quanto riguarda qs discorso dei capelli corti, ok per i novizi e difficile ma non impossibile giusto? Possibile che neanche facendosi aiutare da un parrucchiere o un incaricato regionale non si riesce ad ottenere qualcosa di buono :(((

Link al commento
Condividi su altri siti

Liberissimo di partire con un taglio cortissimo, ma se poi il calco non è perfetto si vedono parti glabre. La prima protesi può contenere errori.

Per installarla invece perfettamente secondo me lo fa anche un non-esperto, purché abbia letto il forum abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevo..beh cosi eincoraggiante pero, scusa se il problema nn e la factory, nn capisco..se il calco lo fanno gli incaricati dovrebbe venire bene no?

o mi stai dicendo che gli incaricati spesso sbagliano???

cmq ti posto un paio di foto della mia situazione attuale..una senza una con toppik e dermatech..

Link al commento
Condividi su altri siti