sharon Inviato: 18 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2011 Buongiorno a tutti oggi é domenica...e io adoro il 7'giorno della settimana,forse x' quando ero piccola era l'unica giornata che potevo trascorrere interamente con i miei genitori...Oggi allora mi presento,il mio soprannome sarà Sharon.Ho letto alcune vostre discussioni...sono molto felice che tutti voi abbiate ritrovato la serenità,spero tanto possiate aiutare anche me...x' anch'io diciamo...vorrei 2 peli in più. Mando un affettuoso bacio a tutte e tutti...e buonappetito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 18 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2011 Ciao Sharon! Benvenuta tra noi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 18 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2011 benvenuta anche da parte mia.. se ci leggi saprai che nella presentazione solitamente chiediamo anche un contributo fotografico, possibilmente composto da 3 inquadrature: frontale, laterale e dall'alto. in questo modo riceverai consigli e suggerimenti ad hoc. benvenuta .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 18 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2011 Benvenuta sharon, ma non ti pare che dire "vorrei due peli in più" sia un pelino poco anche per gente fantasiosa come noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2011 Infatti, noi abbiamo duecentomila peli in più! Benvenuta Sharon. Se vuoi seguirci per vedere come siamo messi con le protesi fai pure. Se invece vuoi consigli personalizzati su quale protesi sarebbe più adatta per te e SE una protesi è adatta per te, come ha detto Price chiediamo tre foto da inquadrature diverse (ovviamente mascherate). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharon Inviato: 19 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2011 Alice 28..un "pelino"poco é stupenda...!! Ma era voluta? Oggi faccio le foto e domani le inserisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 19 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2011 Ciao,Sharon e benvenuta tra noi!Io ancora sono in attesa della serenità ma aspetto con tanta pazienza :babbonatale: quei 2 peli...Bacio :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 Alice 28..un "pelino"poco é stupenda...!! Ma era voluta? Oggi faccio le foto e domani le inserisco. Sharon, ma le foto? Guarda che sei un pelino in ritardo..... :wub: noi aspettiamo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati