dede Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 Ragazzi!!!!....quanto tempo....lo so, sono imperdonabile, ma il mio affetto nei vostri confronti è immutato anche se non dedico più molto tempo al forum...il bimbo cresce, l'attività pure...e il tempo è quello che è....in ogni caso vi penso ogni volta che mi guardo allo specchio e mi trovo una bella gnoccolona!!!!!...appena produco il materiale lancerò anche io la mia proposta indecente....ah, ho notato che ci sono molte più donne di qualche tempo fa, che bello, che bello, che bello!!!un bacio a tutti, anche a chi non ha mai sentito parlare della Dedenovelas!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2011 Eilà, non ci si crede! Allora ti ricordi di noi.... Un bacio cara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 Ciao, tesssssoro! Che bello sapere che la tua vita è ruggente, anche se l'acqua ha rischiato di renderla... rugginosa! Ti volevo chiamare, il mese scorso, poi ho visto che fortunatamente non eri nella zona disastrata. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 Trésor che bello risentirti e sapere che tutto procede a gonfie vele... Un grande abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 ...per fortuna siamo ad una decina di km dal Magra....sì, ragazzi, vi penso sempre e se la prox convention fosse di nuovo nelle vicinanze parteciperei al volo! vi abbraccio tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2011 Salve,Dede!Sono molto contenta che sei ritornata.Tu non mi conosci ma io seguo sempre i tuoi post e mi domandavo come mai ora,che finalmente ho avuto il coraggio di scrivere,Dede non si vede all'orizzonte.Un abbraccio anche da me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2011 ciao bella donna, che piacere rileggerti, e chissà magari anche rivederti prima o poi. Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati