Dago Inviato: 8 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2011 questo post viene creato appositamente per chiedere l'aiuto di Toto1 e che forse potrà essere di aiuto ad altri che hanno o potranno avere il medesimo problema da qualche mese mi è venuto un'arrossamento solo nella parte dove stendo la colla per ancorare il lace,la parte della cute arrossata ha raggiunto una larghezza di mezzo centimetro per tutta la lunghezza del front,questo arrossamento in alcuni momenti della giornata mi provvoca un forte prurito mentre subito,dopo la manutenzione,mi brucia parecchio alla stesura della colla,la colla in questione è la pegaso nel flaconcino,la prima che ho acquistato un anno fà,può essere che nel tempo la colla si sia alterata in qualche maniera,visto che fino ad ora non avevo riscontrato il problema. ora ho acquistato la Perma tec bond(che ancora deve arrivare),sperando di ovviare al problema essendo una colla a base d'acqua. la mia domanda Toto è c'è qualche cosa,crema o altro in commercio(farmacia)che possa aiutarmi a ripristinare e togliere l'arrossamento dalla cute e che possa rimanere anche sotto alla colla,cioè che una volta passata/stesa sulla cute,non bisogna poi in seguito ripulire per potere mettere la colla perchè altrimenti andrebbe a compromettere l'adesione della stessa colla alla cute? Grazie poi in mp mi fai avere la parcella e gli estremi per il bonifico :sorriso-03: Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 8 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2011 Ciao Dago e scusa se non ho letto prima ma ero a pranzo dai suoceri.... Purtroppo non sei il solo. E' qualche mese che sto usando la Permatech con la quale mi trovo benissimo. Ma il motivo principale per il quale non sto usando la Pegaso e' lo stesso per il quale anche tu scrivi oggi. E' capitato anche altre volte ad altri utenti. http://forum.salusmaster.com/topic/45740-ustione-da-pegaso/page__hl__%2Bustione+%2Bda+%2Bpegaso__fromsearch__1 Non so perche' ma a me la Pegaso Tube mi arrossava da morire. Credo che il motivo possa essere la presenza di silice al suo interno. Questo prodotto capita venga inserito come seboassorbente in alcuni cosmetici, ma in quantita' infinitesimale. In quantita' maggiori provoca irritazioni. Puo' essere che la quantita' presente in Pegaso in soggetti particolarmente sensibili provochi rossori intensi come i nostri. Ma niente paura cambia semplicemente colla. Luca nel suo shop ha inserito anche la Permatech, e la Gost Bond ( che a me arrivera' a giorni) . Usa quella. Con la Permatech ho risolto tutti i problemi irritazione e bruciore. Prova a fare manutenzione, togli tutto e dormi una sera applicando sulla testa della GENTAMICIA + BETAMETASONE (generico del Gentalyn Beta) insieme ad una crema a base di CLOTRIMAZOLO (un antimicotico per uso topico). Usale insieme e poi spalmale in testa e metti un berretto che terra' calda la testa e fara' assorbire meglio le creme. Con me ha funzionato benissimo. Il giorno dopo lava la testa con il tuo shampoo abituale, risciacqua e se ancora e' rosso metti qualche goccia di LOCOIDON LOZIONE ( e' un cortisonico liquido che costa due soldi e che non impedira' minimamente l'adesione di tape e colle.) Non dovresti spendere in tutto 18-20 € ma all'occorrenza e' un'operazione che potrebbe servirti nuovamente. Aggiornaci..... Ciaooooooo 1 Utente ha reagito qui! Raym 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2011 ciao,intanto grazie,gentile come sempre il prima possibile vedo di procurarmi i prodotti da te consigliati a presto Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati