sesonfigocoicapelli Inviato: 1 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 Che gel si consiglia di usare sui remy? Ok senza alcool, ma ce ne sono di più e meno nocivi? Io sto usando Fructis di Garnier extrafissante, non vedo alcool negli ingredienti, ma non viene specificato, come in altri, "senza alcool". Cosa consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 1 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 (modificato) Ciao.. io solitamente uso il fluido modellante della Bio Fort..ultimamente sto usando anche un gel modellante (più corposo del primo) della Envie Design... e mi trovo abbastanza bene.. Modificato 1 Dicembre 2011 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Qualunque gel "di marca" va bene, io li ho provati praticamente tutti e non ci sono problemi di sorta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 (modificato) Io utilizzo Settimocielo di Luca, tenuta normale. E' fantastico e secondo me non ha termine di paragone con quelli in commercio nella grande distribuzione. Modificato 2 Dicembre 2011 da bramo76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati