Vai al contenuto

Incaricati A Firenze O Dintorni

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. vorrei fare una domanda a medusa o a chi saprà rispondermi. quando entrerò nel vostro "club", andrò da un incaricato che mi farà il calco da spedire poi a medusa. La mia domanda è: l'incaricato è anche l'addetto a consigliarmi i parametri oppure per quello dovrò arrangiarmi da solo tramite foto e domande qui sul forum? ci sono a Firenze incaricati che magari siano anche parrucchieri che oltre al calco mi diano consigli sui parametri e mi facciano magari la prima o le prime manutenzioni spiegandomi nel mentre come poter fare da solo? Lo chiedo perchè una delle cose che mi preoccupano è la fase iniziale, ovvero quando ancora non saprò come gestire la cosa, nè dal punto di vista dell'applicazione nè da quello della manutenzione. Leggo spesso i post del forum ma onestamente essendo un ignorante in materia spesso ci capisco poco o niente... Avere almeno all'inizio qualcuno di competente che ti consiglia penso sia importantissimo, e poi penso che trovandomi a che fare con la pratica capirei molto meglio anche i post che ora mi sembrano poco comprensibili, e a quel punto diventerebbe utile scambiarmi pareri con gli altri utenti, avendo acquisito conoscenza della materia...

ovviamente qui non voglio sapere nomi, per quelli aspetterò di essere un associato...qui vorrei solo sapere se ci sono (e magari se sono bravi e disponibili). Grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi incaricati ? Proprio a Firenze tra i vari incaricati ne abbiamo uno che è più esperto di tutti qui dentro (anche di me): Arn.

Che peraltro ha il brutto vizio di dedicarsi anima e corpo per aiutare i nuovi arrivati senza mai chiedere un centesimo...

Gli altri, li scoprirai solo dopo l'iscrizione. Arn è anche un coordinatore e non è un segreto che, come Luc@ in Abruzzo, sia uno dei nostri incaricati.

Oltre a farti il calco ti spiegherà tutto quello che vuoi sapere e ti consiglierà anche i parametri.

Non potrà aiutarti per l'installazione e la manutenzione perchè non è suo compito e neppure la sua professione.

Ma abbiamo diversi parrucchieri in Toscana che fanno anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro toscano per me, Medusa?

91ac6b8e2fddce73911186e3dbe97461.jpeg

Bene, gli farò un calco triplo strato che al confronto la manovra di Monti gli sembrerà una cena con Scarlett Johansson... :devil-01:

Capellichepassione, a presto! Ti preparo la sedia con gli spunzoni... :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah... bene bene... allora presto ci conosceremo... è rassicurante sapere che soprattutto all'inzio potrò contare sull'aiuto di una persona competente e disponibile... è il passaggio che più mi preoccupa, quello iniziale, perchè poi mano a mano che divento competente in materia riesco a capire quali soluzioni si addicono più al mio caso, sia come resa estetica che come praticità, e riesco anche a confrontarmi meglio con gli altri utenti. Arn, anche se non è il tuo compito e la tua professione, potresti farmi da tutor per la prima installazione e la prima manutenzione? magari se preferisci potrei venire a vedere una tua manutenzione e installazione su te stesso (non intendo adesso, parlo di quando ne avrò bisogno). oppure mi aiuti direttamente a me, ovviamente ti darei il giusto corrispettivo... ovvero un grazie e arrivederci! ;-)

ps: so che sono discorsi prematuri, faccio solo per testare il terreno

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti