Vai al contenuto

Prodotti Con Microfibre Ed Eventuale Dannosità?


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti forse l'argomento è stato già trattato ma non ho trovato notizie vorrei sapere se l'applicazione i prodotti in microfibre tipo topik ,caboki, ecc. in una situazione scala hamilton II/III e dannosa per i capelli buoni e il cuoio capelluto in generale

grazie a tutti anticipatamente

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabius, io uso Kmax ( che credo sia simile al toppik) da aprile, sui capelli per il momento non mi pare, sulla cute assolutamente no, io ho una dermatite da 17 anni se fosse dannoso me l'avrebbe irritata alla grande. Invece non ho nessun tipo di problema, inoltre per tranquillizzare mia madre che aveva paura fosse dannoso l'ho anche fatto vedere a un formacista è mi ha assicurato che i componenti non creano nessun problema. un saluto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

uso toppik da un anno e mezzo anche piu'.......e ogni giorno e non poco....... nessun problema

ogni tanto mi chiedo quando ne butto troppo e faccio troppa nuvoletta, se non sia il caso di non respirarlo.........ma va bhe..........al cuoio capelluto nessun problema.......solo tanto stupendo bellissimo effetto estetico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao giul19, no sono utili per chiunque abbia un diradamento non credo ifluenzi la lunghezza del capello, certo è che se hai i capelli lunghi sino alle spalle e lo metti su tutta la lunghezza sporcherà dove i capelli andrebbero a sbattere, ad esempio viso o maglia. un saluto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non possono o almeno non devono essere messi su tutta la lunghezza ma solo sulla cute diradata perciò pure chi ha i capelli molto lunghi li può usare anzi è pure meglio se uno ha i capelli lunghi perchè il toppik ha una superficie maggiore su cui legarsi (essendo il capello lungo). però sono poco adatti prodotti tipo dermacht o couvre che servono a tingere la cute con i capelli lunghi per il fatto che applicarli diventa piu difficile e stressante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io che ho i capelli lunghi e che devo coprire giusto qualche chiazza quando i capelli ribellandosi,a volte capita,non riescono a coprire decentemente quello che c'è da coprire,cosa dovrei usare?Ripeto,giusto qualche chiazza,non tutta la zona glabra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...