Dimitrio Inviato: 14 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2013 Ho fatto il calco..... Devo disegnare il ferro di cavallo?se si,posso decidere io da dove farlo partire?voi cosa consigliate? Il calco dovro' spedirlo in una busta o pacco?se busta dovro' piegarlo,c'e' rischio che si deformi?se andra' piegato,credo che dovro' farlo nel lato lungo,giusto? Sul calco basta nome e cognome oppure anche il nikname? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2013 Non disegnare il ferro a meno che tu non lo voglia in modo strano o che parta da un punto diverso dalle tempie. In busta imbottita piegato per il lungo. Sul calco va indicato: - rosetta con un puntone - front con la F - cognome tuo - data (opzionale) Non ci posti foto con il calco appoggiato sulla tua testa per vedere se è fatto adeguatamente? Rischi di averlo fatto con qualche errore da newbie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2013 Ho fatto il calco..... Devo disegnare il ferro di cavallo?se si,posso decidere io da dove farlo partire?voi cosa consigliate? Il calco dovro' spedirlo in una busta o pacco?se busta dovro' piegarlo,c'e' rischio che si deformi?se andra' piegato,credo che dovro' farlo nel lato lungo,giusto? Sul calco basta nome e cognome oppure anche il nikname? se voui essere sicuro dove poi arrivera' il ferro di cavallo disegnalo(es,lasciando le alette tutte in lace) anche se e' vero che poi nel modulo c'e' l'opzione che si possono lasciare le alette tutte in lace... nella busta gialla imbottita se prendi una misura adeguata non c'e' bisogno di piegarlo il calco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dimitrio Inviato: 15 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2013 Grazie delle risposte. Se non segno fin dove voglio il ferro di cavallo,sicuramente gli operai si arretreranno un bel po' dalle tempie per non far arrivare la pellicola in prossimita' del front per evitare che si possa vedere.Se sara' cosi',mi dite se la differenza di tenuta con i tape cambia fra lace e pellicola?se la tenuta e' maggiore con pellicola e istallazione/rimozione piu' semplice sempre con pellicola,cerchero' di segnarla quasi dove finisce il front,per capirci in quel punto dove si integreranno con i miei. Il calco sembra essere venuto bene,la foto purtroppo non posso postarla,ci ho gia' scritto il cognome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2013 Basta mascherarla dopo oppure mettere un pezzo di carta con lo scotch sopra. Fai come vuoi, ma guarda che il calco del newbie ha sempre errori. La domanda che fai implica la conoscenza di con cosa attaccherai e che pelle hai, conoscenza impossibile. Mettila a filo tempie e lasciamo gli esperimenti alle protesi successive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dimitrio Inviato: 15 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2013 Dovrei inviare foto del risultato da ottenere....nella foto il tizio ha capelli all'indietro,e io nell'ordine scegliero' stile libero.Creo confusione all'operaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2013 secondo me foto del risultato da ottenere non serve a nulla, a meno di pettinature strane con orientazioni strane. Insisto: stai avendo dubbi su cavolate quando invece la cosa più importante sarebbe farci vedere il calco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dimitrio Inviato: 17 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 Ciao. Avevi ragione zazza,sono riuscito a fare tutto in tempo.....adesso aspetto solo email per scelta parametri. Ho i capelli lisci,pero' non so se 4,5 oppure 4.Io comunque vorrei ottenere risultato come foto in allegato,che ondulazione ha?.Il mio dubbio e' se scegliendo 4,5 i capelli stanno piatti,e sinceramente non mi piacerebbero perche' li ho portati sempre gonfi/voluminosi.Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dimitrio Inviato: 17 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 Risultato da ottenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dimitrio Inviato: 17 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 Risultato da ottenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 ondulazione 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dimitrio Inviato: 17 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 Grazie..... I tape per incollare la pellicola quanto sono larghi?faccio questa domanda per la scelta della misura del ferro di cavallo.Consigli sulla scelta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dimitrio Inviato: 17 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 Alla fine ho fatto una ricerca e la scelta della pellicola e' stata di 2,5 cm.Spero di aver scelto bene. Ringrazio tutti per gli aiuti,in particolare zazza per avermi seguito.Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati