zazza Inviato: 24 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2011 Mah, dietro i tuoi son folti quanto i miei. Metti 90, poi quando ti arriva la protesi mi ringrazierai... per il resto concordo con Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 24 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2011 (modificato) allora il fatto di prendere un secondo impianto con pellicola tutta suii bordi è solo perchè se devo fare cose come sciare surf e altre cose che richiedono cmq un attacco forte preferisco averla come riserva..poi il prox ordine deciderò se ordinare altre o col ferro di cavallo o con il bordo tutto in pellicola.. ok zazza per il 90 ..proviamo così... Modificato 24 Novembre 2011 da nat81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2011 allora il fatto di prendere un secondo impianto con pellicola tutta suii bordi è solo perchè se devo fare cose come sciare surf e altre cose che richiedono cmq un attacco forte preferisco averla come riserva..poi il prox ordine deciderò se ordinare altre o col ferro di cavallo o con il bordo tutto in pellicola..cmq anche se al momento sono fermo cmq sono una persona che piace fare sport..quinid ho bisogno anche di una protesi che sia abbastanza resistente.... ok zazza per il 90 ..proviamo così... Guarda che va benissimo. Ogni tua scelta, deve essere tua e solamente tua. Spero pero', che tu permetta a chi, in buona fede, cerca di offrire una visione a 360° gradi del tutto, elencando pregi e difetti poi, logico che la scelta spetta a te, ci mancherebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 24 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2011 si si non volevo rispondere in modo duro...era solo per spiegare...cmq certo però non avendo esperienza mi affido a voi per la pirme poi una volta sotto mano...e con un po di esperienza farò i miei accorgimenti...anzi vi ringrazio per tutto l'aiuto che mi avete dato e mi state dando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati