Vai al contenuto

Chiedo Consigli

Messaggi raccomandati

Allora:

- se il lace lo tieni tanto e ti si deteriora, allora o tu hai problemi economici ALTRIMENTI non vedo perché non tenerlo di meno

- se sei insicuro a girare con il front scoperto (cosa che tralaltro non è un dogma, io ora ce l'ho copertissimo e sono più bellissimo così!), basta che prendi la protesi in pellicola. Risolveresti anche il problema sopra

- secondo te è necessario l'intervento del parrucchiere per coprire il front? Io con qualunque taglio e qualunque pettinatura in un attimo mi pettino i capelli a caschetto, anche con le mani, ed ecco che il front è coperto. E non si sta neanche male, non siamo mica negli anni '60 in cui il front scoperto con la brillantina è un must.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Manulore80... è vero... concordo in ogni cosa. Sono uscito parecchie volte senza cappello.. nascondevo x bene il front... però avevo nel back ancora un discreto livello di capelli che m permettevano di non far notare la disparità.. ora dovrei farla completa.. e fare un buon taglio... Pero io sn sicuro che anche se avessi la certezza dell insgamabilità sarei sempre troppo insicuro.. specialmente cn la gente che ti conosce... Anche se avendo x 3 anni tenuto il cappello.. almeno non ho mai dato un idea certa della mia fisionomia senza.

Zazza.. no sn pigro e distratto.. e poi nn lo usuro granchè.. quindi a 6 mesi ci arrivo ed ancora nn si deteriora.. Sono i mesi dopo.. quelli tra la prenotazione e l'arrivo.. che subisco. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tignoso...secondo me 5/6 cm di lunghezza gettati spettinati sulla fronte ti assicurano una discreta insgamabilità...a meno che tu non abbia i parietali che stanno via via cedendo irrimediabilmente al diradamento come me..

Guarda che alla lunga il cappello, secondo me, peggiora la situazione (se lo porti sempre).... la cute non respira e faciliti la loro caduta.... io a causa, e mi azzardo a scriverlo ma credo sia così, avendo portato per molto tempo la fascettina per i capelli (almeno per 4 o 5 ore al giorno d'inverno mentre al mare sempre, con la scusa che i capelli sugli occhi, se non sistemati a dovere, mi infastidissero-) mi sono giocato i parietali (sarebbe caduti lo stesso ma, almeno per me, ho accelerato il tutto)...

P.S.Ovviamente la fascettina la cambiavo spesso per motivi igienici però xD

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ondulazione Lace è verso dietro... dovrei tenerla "senza una direzione" precisa? xke m viene difficile appunto mettere i capelli verso sotto.

Eh, ma allora proprio te la cerchi! Prendersi uno stile libero e buttare via quell'orrenda serie di cappelli? (dico così perché l'avevo anch'io, ne possedevo più di 40 e ora sono sceso a meno di 20....)

Link al commento
Condividi su altri siti