umberto87 Inviato: 9 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2011 Ciao ragazzi è gia un po ke vi seguo e sono anche abbonato agli O.C., ma non ho ancora ardinato niente, vorrei qualche consiglio dai piu esperti e veterani, vi posto le mie foto, per illustrarvi meglio la situzione, vi prego datemi qualche buon consiglio, ciao a tutti e grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2011 Dipende dipende. Puoi tirare avanti con il toppik tranquillamente così come puoi mettere da subito una protesi. Dipende da quanto foremente vuoi la protesi. Installarla adesso avrebbe il vantaggio che quasi nessuno se ne accorgerebbe. Io suggerirei una standard che prenda anche parte del vertex, visto che il diradamento ha già preso anche là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 9 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2011 grazie zazza, allora tu mi cosiglieresti una standard ke copra parte del vetex cioè non tutto!? come densità e ondulazione come mi potrei tenere? quando sei in questa situazione dici che lo sgamo è poco probabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 9 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2011 Be non vedo una situazione molto incoraggiante e soprattutto durevole nel tempo. Una protesi ora ridurra' sicuramente il rischio sgamo a zero. Io opterei per una protesi piu' o meno cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 9 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2011 Con molta franchezza, io ero messo meglio di così, quando passai al copertone... Poi, la densità assurda :arrabbiato-04: dello stesso causò problemi vari, ma è un altro capitolo che poco attiene a questa discussione :pirata-01: . Secondo me sei al limite; da qui in poi, la differenza si potrebbe notare di più. Se ti senti pronto, convinto e determinato...vai!! Leggi tutti gli argomenti in evidenza e chiedi consigli ove tu abbia bisogno. Intanto benvenuto qui, :sorriso-02: :ciao: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 9 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2011 Ragazzi e come densita',?ondulazione e basi?chi mi consiglia discussioni utili onde evitare le stesse domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati