Vai al contenuto

Ragazzi, Ma Pensarci Per Tempo No?

Messaggi raccomandati

Ormai le ho viste di tutte...

Chi con la protesi ancora puzzolente di colla doveva passare il primo week-end con l'amata all'oscuro di tutto, chi, senza sapere se la colla andasse messa sulla cute o sulla base, partiva per Katmandu, chi dopo due giorni si trovava per quindici giorni senza poter fare manutenzione...

Ora Marcus si cala nella fossa dei goliardi con una installazione tutta da rivedere...

MA PORCA MISERIA!

Protesizzarsi è un passo importante della vita e richiede non solo la giusta preparazione ma anche condizioni di partenza tranquille.

Invece molti di voi vanno in zona di guerra senza saper sparare un colpo.

Capisco il vostro entusiasmo ma a volte l'entusiasmo è letale: se vi fate sgamare, sarà poi difficile recuperare credibilità, anche con le migliori installazioni del mondo.

Siate previdenti:

1) ordinate le protesi per tempo

2) tenete bene a mente la data di arrivo

3) createvi uno spazio di almeno sette giorni di relativa tranquillità dopo la prima installazione. Ove non fosse possibile, rimandatela

La cosa più sbagliata in assoluto è la "protesizzazione finalizzata", soprattutto quando i tempi sono risicatissimi.

"Si sposa miocuggino-miocuggino", "Inizio un nuovo lavoro", "Cambio fidanzata", "Mi trasferisco di città" e via dicendo...

Pianificate meglio i vostri passi: sarà molto meglio per voi e meglio anche per noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

arn io ho affrettato i tempi per il matrimonio di mio cugino, ma l'ho preso come pretesto per iniziare ad usarla..

ne avevo già in casa 4 ed era da 2 anni che scrivevo e leggevo, non facciamo di un'erba un fascio :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti scoprono questo mondo all'improvviso e quindi vogliono protesizzarsi subito! Per questo capita che si trovino a ridosso di eventi importanti. E questi li capisco.

La cosa che mi fa imbufalire (per loro, perché a me....) sono quelli che conoscono le protesi da un po', passano settimane qui a cazzeggiare, e il 29 di aprile fanno tutto di frettissima, con installazione il 7 luglio prima di partire per la mega-vacanza-adventure in Amazzonia.

Link al commento
Condividi su altri siti