Vai al contenuto

Presentazione Stanio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i nuovi amici si Salusmaster :ciao: si perchè sono un nuovo iscritto.

Sono qui perchè come molti cercano di risolvere il problema dei capelli.Premetto che da circa 5 anni uso già una protesi,se così possiamo chiamarla visto che porto ancora quelle vecchie protesi --censurato--,tra l'altro costosissimi che un centro tricologico che conosciamo tutti,spaccia come unica soluzione.Ora come ora mi rendo conto di aver buttato via un sacco di soldi,rassegnandomi del fatto che protesi davvero insgamabili ancora non erano stati inventati (scusate la mia ignoranza,visto che questo e' gia' sul mercato da diversi anni) comunque meglio tardi che mai

Ora che credo davvero di aver trovato una soluzione soddisfacente,avrei bisogno di qualche consiglio su come iniziare,se c'è qualcuno che mi possa dare delle dritte....accetto qualsiasi consiglio :adulazione-01: GRAZIE A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, come iniziare.... dipende molto da quanto sei affezionato a quel sistema blindato e robusto e quanto, invece, vuoi innovarti passando alle new gen.

 

Te la senti di passare ad una vera new-gen, con solo una leggera pellicola sul bordo (perché andrà attaccata solo sul bordo) e lace al centor e sul front, con manutenzioni settimanali, oppure vuoi restare ad una cosa (lontanamente!) simile all'elmetto che hai in testa, quindi una new-gen tutta in pellicola che volendo necessita di manutenzioni più diluite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei su un aereo in fiamme (la resa estetica pessima), mitragliato (i costi altissimi), che sta precipitando (la congiuntura economica) e tu stai sul portello a chiederci quando sia meglio aprire il paracaduteeee?

 

Ma lanciati, per la miseria! :dimenticanza-01:

 

Qualche santo poi ti aiuterà... e qui di santi ce ne sono anche troppi!

 

Benvenuto tra noi, Stanio, e buon lancio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,assolutamente si perche' sono stanco di sembrare un manichino :bandierabianca-01:

solo che non conosco bene il prodotto,cioe' quale essere migliore,correggetemi se sbaglio...ma gli impianti new-gen ci sono vari tipi,giusto? Il mio problema e che non conoscendo molto bene questi bellissimi prodotti,non saprei se sia meglio lace o pellicola,sto cercando sul sito di capirci meglio la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...