Vai al contenuto

stanio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Buongiorno a tutti,sto per ordinare una nuova protesi,ma vorrei chiedere alla factory (se è possibile) effettuare una modifica,è quella di arretrare il vortice situato sull'impianto,perchè è un po' concentrato sul centro del capo,dandomi un effetto "capelli schiacciati".Quello che chiedo è possibile farlo? e se fosse possibile,il termine tecnico per indicare l'arretramento dello stesso,va bene scrivere "VORTICE?" Grazie!
  2. ok grazie del consiglio Zazza!
  3. Buongiorno a tutti gli utenti,volevo chiedere a qualcuno di voi se conoscesse un parrucchiere in zona Taranto o provincia,potete anche mandare un messaggio pvt.Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.
  4. e' una protesi in pellicola iniettata con front in lace,densità front 100 e il resto 110
  5. Ciao Zà! si era un consiglio per una giusta installazione,temevo che la taccatura era troppo bassa...sai venendo dai compertoni dove magari misuravo l'altezza del front partendo dall'incavo del naso arrivavo anche a 10 cm.Grazie del vostro parere sulle foto. :happy-05:
  6. Ciao a tutti gli amici del forum...vorrei aprire una discussione,ma più che una discussione,vorrei dei consigli. Ho finalmente fatto il passo di cambiare la mia vecchia protesi Hold con quella New gen e vorrei dire che finalmente posso sentirmi realizzato,anzi direi proprio rinato!!! Adesso si che non temo di andare in moto e rischiare che con il vento si possa alzare il posticcio all'altezza delle stempiature e ritrovarmi le tempie completamente scoperti (cosa che ho sempre odiato delle vecchie Hold) Ora torniamo al problema:oggi ho fatto la seconda manutenzione e ancora non riesco a calibrare l'altezza della fronte e quale sia il parametro o meglio la tecnica per calcolare l'altezza giusta.Rovistando nelle vecchie discussioni ho trovato consigli interessanti ed ho messo in atto uno di questi consigli.Posterò le mie foto da far vedere il risultato ottenuto ed avere una dritta da voi che avete occhi esperti
  7. stanio

    Primo Ordine

    Ciao e ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato,vorrei dire a Zazz che come intensita',io intendevo densità e grazie per avermi corretto.Allora premetto che la lunghezza dei capelli che portero' si aggira intorno ai 7 cm...andrebbe bene una densita' di 100% ho letto sul forum che i capelli europei a parita' di percentuale di densita' rispetto agli indiani,sembrerebbero meno folti,e' giusta questa affermazione?(la mia scelta e' indirizzata sui capelli europei)
  8. Ciao a tutti gli amici....avrei dei consigli da chiedervi.Sto compilando per la prima volta il modulo e la mia intenzione e quella di prendere una protesi in parte in pellcola iniettata e con front in lace,ho fatto questa scelta in quanto potrebbe essere piu' facile per manutenzioni ed avere un front piu' naturale.Arrivo al mio problema e che attualmente uso e che porto da circa 5 anni il fantomatico copertone di un noto centro tricologico,ora vorrei sapere se sul front il massimo di intensita' che un lace possa avere,visto che sul modulo specifica che solo un front in pellicola possa essere piu' adatto a quel tipo di intensita'(100% in poi) e vorrei chiedere chi ha gia' avuto un passato da portatore di vecchi impianti come il mio attuale,che tipo di intensita' ha scelto per aver minor impatto estetico? Accetto tutti i consigli. CIAO A TUTTI E GRAZIE!
  9. Grazie ragazzi,assolutamente si perche' sono stanco di sembrare un manichino :bandierabianca-01: solo che non conosco bene il prodotto,cioe' quale essere migliore,correggetemi se sbaglio...ma gli impianti new-gen ci sono vari tipi,giusto? Il mio problema e che non conoscendo molto bene questi bellissimi prodotti,non saprei se sia meglio lace o pellicola,sto cercando sul sito di capirci meglio la differenza
  10. Ciao a tutti i nuovi amici si Salusmaster :ciao: si perchè sono un nuovo iscritto. Sono qui perchè come molti cercano di risolvere il problema dei capelli.Premetto che da circa 5 anni uso già una protesi,se così possiamo chiamarla visto che porto ancora quelle vecchie protesi --censurato--,tra l'altro costosissimi che un centro tricologico che conosciamo tutti,spaccia come unica soluzione.Ora come ora mi rendo conto di aver buttato via un sacco di soldi,rassegnandomi del fatto che protesi davvero insgamabili ancora non erano stati inventati (scusate la mia ignoranza,visto che questo e' gia' sul mercato da diversi anni) comunque meglio tardi che mai Ora che credo davvero di aver trovato una soluzione soddisfacente,avrei bisogno di qualche consiglio su come iniziare,se c'è qualcuno che mi possa dare delle dritte....accetto qualsiasi consiglio :adulazione-01: GRAZIE A TUTTI!
×
×
  • Crea Nuovo...