Vai al contenuto

Modellare I Capelli

Messaggi raccomandati

Salve amici, era parecchio che non venivo qui ma è andato tutto bene in questo periodo :) Ho installato una nuova protesi ,la prima degli O.C.(prima ne avevo messa una da un privato che era ottima),e sto avendo delle difficoltà per modellarla!Ho usato diversi prodotti,gel tenuta forte,lacca,etc... ma il capello è sempre fluente!Non riesco a dare volume alla protesi nonostante balsamo e "tocco magico".. non ha l'effetto naturale che avevo prima e sto indossando un cappello spesso,oltre al fatto che non posso fare sport perchè i capelli nn stanno fermi!Mi dite che posso fare per risolvere questo problema?Mi serve volume e acconciatura che duri!Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Gioforza, ricordaci la tipologia della protesi (pellicola o lace) ed i suoi parametri (densità, lunghezza, ondulazione).

Se potessi postare una foto sarebbe ancora meglio: niente meglio di una foto chiarisce i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che solitamente il capello fluente e che continua a muoversi è considerato un pregio della capigliatura :soldi-01: e che la rende naturale.

Strano però che con il gel tu non riesca a tenerlo fermo, se messo in modo abbondate blocca qualsiasi cosa!

Come dice Arn, servono i parametri e magari foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, la mia protesi si tratta di un lace e i la tiplogia dei capelli è come quella foto di Arn.... solo che con gel o altro i capelli restano "ammaccati" e non si vede quel volume che avevo prima e che desidero!!!!Oltretutto resiste poco tempo!!!!Con la protesi di prima bastava pettinarla una volta che mi durava x giorni anche!!!Ora devo fare degli acquisti da "luca" ma non so che prendere visto che ho già provato "tocco magico " e altri che con la protesi precedente andavamo benissimo!Vi sono grato se poteste darmi delle dritte su che usare e comne usarlo, altrimenti sono costretto a tagliare di più la lungfhezza dei capelli x ottenere l'effetto naturale che ho sempore avuto!Grazie ragazzi...siete fantastici :)

Link al commento
Condividi su altri siti