Vai al contenuto

Quanto Ti Ho Aspettata

Messaggi raccomandati

6 agosto 1972, Gap, Francia, Campionati Mondiali di Ciclismo su Strada.

Ero un ragazzino e tifavo per il mio corregionale Franco "Cuore Matto" Bitossi.

A cinque chilometri all'arrivo, Franco scatta da solo e semina tutti.

Quando mancano duecento metri al traguardo è sfinito ma, invece di pedalare a testa bassa, comincia a voltarsi indietro, a controllare gli avversari ancora lontani, a temere di non farcela.

Così, a cinque metri dalla linea del traguardo, viene superato dal compagno di squadra Basso, che gli soffia il titolo mondiale...

http://www.youtube.com/watch?v=ZPpONnBdgdc

L'uomo è capace di imprese incredibili ma nulla può fare se non crede fermamente in ciò che fa.

Hai il traguardo davanti a te, non voltarti proprio ora a leggere il passato o a macerarti in dubbi amletici ma pedala a testa bassa per fare il meglio che ti sia possibile fare. I conti li farai dopo, se mai...

Visto che siamo in aria di citazioni letterarie, ti dico: Tutto è pronto quando l'animo è pronto.

Vuoi davvero riavere capelli in testa o vuoi spolverarti la testa per tutta la vita?

Non puoi avere dubbi né puoi avere timori: hai dimostrato di avere volontà, tenacia ed abilità col Toppik, farai lo stesso con le protesi.

Io non ho alcun dubbio né alcun timore su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quattro cinque giorni se non fai shampoo, ti bastera' un ritocchino ma, non e' detto che tu non possa tirare avanti anche di piu'.

Non conosco le caratteristiche del tuo impianto, nello specifico:

se il front in lace parte da tempia a tempia (piu' o meno) o se parte da occhio a occhio per intenderci.

Se lo spazio in lace e' ampio, sicuramente in qualche punto cedera' prima.

Se lo spazio in lace e' ristretto, in questo periodo (no caldo, no umidita') puoi anche superare la settimana senza intervenire.

Pelle permettendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Arn, belle parole...sono determinatissimo e anche entusiasta e l'entusiasmo supera di gran lunga il timore.

maurizio per il primo ritocchino del front mi affido ad una tua vecchia discussione ma se quando hai tempo , non oggi, mi rifacessi uno schemino di come fai tu passo dopo passo me lo salverei nei "preferiti" e starei a posto.

inoltre se hai tempo dammi un parere sull'altro topic dove ho chiesto un tuo giudizio sui capelli residui nel front.

grazie ancora, senza di voi sarei ancora qui a impolverami la testa e portarmi dietro le federe scure negli alberghi o dalla fidanzata. o ad aspettare un altra estate senza veri bagni al mare.

Link al commento
Condividi su altri siti