superdermo Inviato: 3 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2011 Salve. Ho da poco fatto preparare da una grande farmacia di torino,sotto consiglio del dottor Gigli,delle capsule di finasteride da 0,5 mg. Vorrei chiedere un parere a tutti sulla preparazione galenica di finasteride,pareri e opinioni: e’ sicura e precisa come una compressa di propecia originale divisa in 2? Qualcuno ha avuto esperienze di assunzione 0,5 mg di fina o comunque di fina preparata dalla farmacia? Preciso che le compresse sono composte da finasteride 0,5 mg e cellulosa microcristallina 150 mg. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2011 ...nessuno mi sa dire qualcosa ? 1 Utente ha reagito qui! MarcoBS 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoBS Inviato: 27 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2011 Ciao superdermo, io uso fina galenica da 5 mesi, compresse da 1mg. 60 capsule mi costano solo 15€. Fino ad ora mi sono trovato bene e sto iniziando a notare una leggera crescita di 'nuovi' capelli. Tuttavia ho letto in giro che il problema della fina preparata in farmacia siano le condizioni in cui viene preparata e le metodologie usate, ma sinceramente non sono un esperto nel campo quindi non saprei davvero quale sia la verità assoluta. Ad ogni modo penso che dal mese prossimo inizierò a prendere proscar 5mg diviso in 4, con una spesa comunque di molto inferiore all'identico propecia , che ha un prezzo veramente esagerato! Ciao Il 03/10/2011 alle 12:07, superdermo ha scritto: Salve. Ho da poco fatto preparare da una grande farmacia di torino,sotto consiglio del dottor Gigli,delle capsule di finasteride da 0,5 mg. Vorrei chiedere un parere a tutti sulla preparazione galenica di finasteride,pareri e opinioni: e’ sicura e precisa come una compressa di propecia originale divisa in 2? Qualcuno ha avuto esperienze di assunzione 0,5 mg di fina o comunque di fina preparata dalla farmacia? Preciso che le compresse sono composte da finasteride 0,5 mg e cellulosa microcristallina 150 mg. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VELENOO Inviato: 22 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 Ciao, io uso fina galenica da 8 mesi stessa farmacia stesso dr che me la prescritta. comprala con fiducia io sto avendo i risultati sperati anzi ho quasi recuperato tutto anche se avevo un leggero diradamento al vertex ma sono super felice. Una volta che inizi a curarti gia stai meglio psicologicamente dopo qualche mese (io 3) vedi come non cadono piu capelli e successivamente verso i 6 inizi a vedere i miglioramenti , per me effetti collaterali zero fino ad ora . Ti faccio i miei auguri e spero che anche a te vada bene. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2012 Le preparazioni galeniche sono uguali ai preparati di marchi noti e blasonati ma costano meno, vai col galenico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 8 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2012 Ciao a tutti, mi sono deciso a provare fina dopo anni di attesa. Ho la ricetta per propecia ma volevo sapere da chi usa il galenico se continua ad avere miglioramenti. Mi gira proprio a spendere 56 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 27 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2013 Io vado di galenico da 1mg. Il dermatologo me lo ha consigliato a patto di avere la certezza che li dentro ci sia 1mg (purtroppo non ho uno spettrofotogramma in casa..). Ha sconsigliato invece di andare di proscar/4 a causa delle imprecisioni nel taglio manuale, fattore che io considero irrilevante ma il dermatologo con cui ho parlato è molto professionale e gli do retta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariovan Inviato: 6 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2016 Il 27/08/2013 alle 16:14, zibibbo91 ha scritto: Io vado di galenico da 1mg. Il dermatologo me lo ha consigliato a patto di avere la certezza che li dentro ci sia 1mg (purtroppo non ho uno spettrofotogramma in casa..). Ha sconsigliato invece di andare di proscar/4 a causa delle imprecisioni nel taglio manuale, fattore che io considero irrilevante ma il dermatologo con cui ho parlato è molto professionale e gli do retta ciao, mi hai incuriosito..puoi spiegare meglio ? Come è composto il galenico? Cioè contiene una capsula di 1mg di fina in sostanza ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariovan Inviato: 6 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2016 Il 06/07/2016 alle 21:07, Mariovan ha scritto: ciao, mi hai incuriosito..puoi spiegare meglio ? Come è composto il galenico? Cioè contiene una capsula di 1mg di fina in sostanza ?ho frainteso , scusa .. Pensavo all'uso topico di fina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati