Vai al contenuto

VELENOO

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

VELENOO's Achievements

  1. VELENOO

    Finasteride Galenica

    Ciao, io uso fina galenica da 8 mesi stessa farmacia stesso dr che me la prescritta. comprala con fiducia io sto avendo i risultati sperati anzi ho quasi recuperato tutto anche se avevo un leggero diradamento al vertex ma sono super felice. Una volta che inizi a curarti gia stai meglio psicologicamente dopo qualche mese (io 3) vedi come non cadono piu capelli e successivamente verso i 6 inizi a vedere i miglioramenti , per me effetti collaterali zero fino ad ora . Ti faccio i miei auguri e spero che anche a te vada bene. :)
  2. Ciao io uso la finastereide galenica e mi trovo benissimo me la consigliata il dermatologo e la compro ordinando direttamente in farmacia via email (sono soddisfatto anche del risultato) premetto che non ho mai usato il propecia ho iniziato direttamente con la galenica adesso sono all'8 mese. Auguri :)
  3. Salve, resoconto a 6 mesi di cura. Dal 3 mese inizio arresto caduta successivamente si nota un miglioramento su tutta la chioma, ovviamente non si puo' recuperare il perduto in cosi poco tempo anzi può sembrare addirittura di peggiorare perchè comunque sia la cura inizia a fare effetto dopo un bel po di tempo mentre l'aga avanza. Effetti collaterali nessuno forse sperma leggermente più liquido , nessun problema nei rapporti sessuali, erezioni mattutine ok. Conclusione, curarsi è importante per chi questo problema provoca disagio anche perchè si riacquista serenità fiducia e speranza che non è poco in un mondo dove oggi il male piu grande sta nella testa della gente. Ovviamente spero vada sempre cosi per adesso SODDISFATTISSIMO
  4. Ciao zampano il tuo post e le tue foto m danno tanta speranza , ho iniziato da appena 1 mese la finastride ho dirandamento solo sul vertx ma nn esagerato anche se tutta la parte superiore è leggermente indebolita. Dall'inizio della fina quanto hai impiegato a vedere qualche risultato? per me ancora nulla continuano a cadere parecchi capelli pero mi rendo conto che è prestissimo. Speriamo bene. Sono felice per te e ti auguro che tutto prosegua per il mejo
  5. Emm mi avevi fatto tenerezza scrivendo in quel modo nella discussione della mia situazione, ehhehe ma adesso mi fai sorridere, dai che per adesso nn sembra nulla di che anche se ovviamente se tu senti che qualcosa è cambiato di sicuro sarà cosi quindi subito una buona visita da un bravo dermatologo. E' inutile che ti ammazzi di domande e supposizioni inutili. :sorriso-06:
  6. SALVE RAGAZZI LA MIA DOMANDA E', CHE DECORSO HA L'AGA? NEL SENSO AD UN CERTO PUNTO SI STABILIZZA OPPURE INESORABILE AVANZA FINO A FAR CADERE L'ULTIMO CAPELLO DELLE ZONE CHE COLPISCE?
  7. Ciao Alexflorea , mi dispiace tanto, ma non t abbattare e fai tutto il possibile, io ho iniziato da 1 settimana la cura dopo aver fatto la visita. Spero di poter migliorare un pochetto. Purtroppo all'inizio è dura , io adesso sono piu sereno forse perchè ho iniziato a curarmi. Tu hai problema solo al vertex come me?
  8. 29 ANNI MASCHIO. HO UN LEGGERO DIRADAMENTO NELLA ZONA DEL VERTEX NOTATO AD AGOSTO 2010. FATTA VISITA IL 13 MARZO CON IL DOTTOR GIGLI. DIAGNOSI AGA. TERAPIA: INIZIO 30/3/2011 :dottore-01: FINASTRIDE GALENICA 1ML. SHAMPOO MARKEUTICAL OLECUT SHAMPOO PS. DISCUSSIONE DI PRESENTAZIONE CON FOTO http://forum.salusmaster.com/topic/44040-ecco-le-mie-foto/. :fotografo-01: :boy-01:
  9. va be ti rispondo lo stesso sperando di non infrangere le regole del forum, la farmacia è quella è il prezzo della fina è di 9 euro per 30cpr... buonissimo come costo spero sia fina al 100% tu che ne dici?
  10. ciao Goten se mi contatti i pvt che io nn ho idea di come si faccia ti dico un paio di cose cosi mi aiuti a capire se sono strane o meno riguardo queste domande che mi hai fatto..
  11. Speriamo sia sufficente, tu dici quindi di ordinare la fina galenica da questa farmacia? nn è tanto per il soldi tanto per sapere se è fina al 100% nn vorrei curarmi con chissa cosa. GRAZIE
  12. Salve a tutti, sabato scorso sono andato a Palermo per farmi visitare (finalmente) da Gigli. Diagnosi AA anche se non mi sono sorpreso :(. Mi ha prescritto Finastride poi shampoo Markeuticals da alternare a Oleocut shampoo per sei mesi. Mi ha detto di usare solo finastride in quanto piu pratica della lozione (ovviamente) sarà sufficente? Ho chiesto se posso prendere Proscar e mi ha risposto di prendere la finastride galenica in una farmacia di torino..ecco volevo sapere se secondo voi è uguale o non ha la stessa efficacia del Propecia o Proscar commerciale? per altro facendo delle ricerche ho letto in altri forum che lo stesso Gigli dichiarava che è meglio PROPECIA del GALENICO e quindi sono un po confuso sul da farsi.
  13. VELENOO

    Paziente Anticoagulato

    Cosa intende per situazione normalizzata? In pratica devo prendere il cumadin fin quando non mi rimuoveranno questo filtro cavale cosa che come mi spiegava il chirurgo vascolare non era certa poichè vi era un problema congenito nella vena dove mi è stato istallato e quindi non era chiaro se fosse stato possibile rimuoverlo in futuro. Iltrombo si è sciolto ormai, quindi la mia domanda è, se dovrò prendere il cumadin a vita non potrò mai inziare nessuna cura?
  14. VELENOO

    Paziente Anticoagulato

    Salve.. chiedo il parere degli esperti. Tempo fa scrissi della mia situazione, adesso mi convinco sempre più che dovrò iniziare una cura , ma essendo un paziente anticoagulato che assume cumadin 5mg da qualche mese e che dovrò farlo fino a quando non mi sarà rimosso(sperando che ciò avvenga presto) il filtro cavale che mi è stato istallato in seguito ad un trombo dovuto ad un incidente stradale e conseguenti operazioni, mi chiedevo nel caso dovessi inziare una cura con finastride e o minoxidil se ci fossero problemi? I farmaci per la cura dei capelli possono influenzare l'INR? Spero proprio di no altrimenti non servirebbe fare nemmeno la visita dal dermatologo che ho dovuto rimandare perhè sto facendo ancora parecchi controlli dovuti all'incidente. P.s Per fare capire meglio la situazione se date un occhiata nella sezione trico foto è inserita la mia presentazione con tanto di foto (è una delle ultime) e volevo aggiungere che la mia situazione tricologica non è dovuta allo stress per l'incidente perchè mi ero accorto già qualche mese prima precisamente e da giugno, prima avevo dei capelli sanissimi e numerosi :( Grazie per le risposte e per i pareri se avrete la pazienza di guardare le foto.
  15. Ciao anche io, stessa età tua stesso problema stessa zona, ho la visita dopo le feste speriamo bene per entrambi
×
×
  • Crea Nuovo...