Elle87 Inviato: 24 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2011 Ciao a tutti, in questi giorni giorni sto sezionando il forum per prendere più informazioni possibili. Domani con l'aiuto di mia mamma proverò a fare il calco. Ho già fatto scorta di pellicola e scotch! :lol: Visto che i miei capelli sono lunghi e nonostante il diradamento un minimo di volume c'è lo stesso, per fare il calco devo pettinare i capelli tutti all'indietro (tipo in una coda bassa) oppure con la riga in mezzo (in entrambi i casi comunque ben aderenti alla testa)?! Grazie per la disponibilità!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2011 La pettinatura è indifferente basta che: - non ci siano accumuli che facciano troppo spessore - la mamma riesca a stabilire dove va messa la protesi e dove no (problema che non c'è per chi ha alopecia diffusa, dato che in quel caso la decisione è arbitraria) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2011 Pettinati all'indietro, bagnati. E soprattutto quando disegnerai con il pennarello i bordi della futura base ricorda di non fermarti la dove inizia il diradamento dei capelli superstiti della corona, ma entra almeno un'altro cm in profondita', la dove i capelli hanno una consistenza maggiore. In questo modo ti assicurerai una intagrazione di "volumi" perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati