Alby32 Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 Ciao a tutti!, Sono nuovo del sito, mi sono convinto a usare un prodotto per mascherare il diradamento. Volevo chiedervi quale prodotto sia più idoneo per il mio caso dato che ho i capelli ricci utilizzo la piastra e successivamente la cera per fissarli, (non uso la lacca perchè non tiene la stiratura). Che prodotto mi consigliate? Grazie, Alby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 direi toppik ma se non usi la lacca è un bel problema perchè serve a fissare le microfibre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2011 la lacca la potrei anche usare ma devo assolutamente usare la piastra e la cera. in che ordine cronologico mi consigli di usare piastra, cera, toppik e lacca? grazie Alby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 21 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2011 purtroppo non conosco che effetti possa dare la cera sulle microfibre ovvero toglierle parzialmente e/o rovinare il risultato (come fa il gel. per sapere bisogna provare. comunque l ordine è: piastra toppik cera lacca. il toppik si lega bene ai capelli puliti appena lavati, non mi sento di consigliare di metter il toppik dopo aver messo la cera ma può darsi che mi sbaglio visto che non so bene come rende la cera i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasy87 Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 io uso SEMPRE Phon, Piastra, Cera, Toppik e poi lacca.. risultato ottimo! molte volte però mi capita che si formano troppi grumi dopo la cera.. e con la spazzola cerco di staccarli al meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2012 io invece faccio cosi.... uso phon, piastra, volluma, phon per riasciugare immediatamente il volluma altrimenti va via l'effetto piastra e poi la cera... ovviamente uso una cera opaca che non unge molto i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati