IKKI14 Inviato: 13 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2011 CIAO A TUTTI STO ORDINANDO LA MIA PRIMA PROTESI CON FRONT IN LACE NEL MODULO CHIEDE PER I MENI ESPERTI DI TAGLIARE IL LACE IN ECCESSO. A QUANTI mm DALL'ATTACCATURA?? MI DATE INDICAZIONI?? GRAZIE ALTRE DUE PRECISAZIONI: -COME SI COMPORTA UNO STILE LIBERO CON IL LACE?? COSA MI CONSIGLIATE?? E POI -ALLA DOMANDA 15 IL 5° DISEGNO MOSTRA UNA PARTE DI PELLICOLA CHE ANTICIPA IL FRONT IN LACE. ME LA CONSIGLIATE COME PRIMA PROTESI CON FRONT IN LACE O VADO TRANQUILLO SENZA QUELLA PARTE?? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 13 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2011 ciao,lace in eccesso va tagliato 2mm,il disegno mostra una protesi a ferro di cavallo la pellicola annodata o inniettata la mia è annodata te la consiglio,lo stile libero è come il mio i capelli li fai come vuoi e vanno in qualsiasi direzione in bocca a lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2011 NEL MODULO CHIEDE PER I MENI ESPERTI DI TAGLIARE IL LACE IN ECCESSO. A QUANTI mm DALL'ATTACCATURA?? MI DATE INDICAZIONI?? Ahhh, le mie orecchie. Non urlare. 2 mm Ma puoi anche non farlo tagliare e tagliarlo tu. -COME SI COMPORTA UNO STILE LIBERO CON IL LACE?? COSA MI CONSIGLIATE?? in che senso? E' stile libero, vanno dove vogliono o dove li mandi tu col phon. -ALLA DOMANDA 15 IL 5° DISEGNO MOSTRA UNA PARTE DI PELLICOLA CHE ANTICIPA IL FRONT IN LACE. ME LA CONSIGLIATE COME PRIMA PROTESI CON FRONT IN LACE O VADO TRANQUILLO SENZA QUELLA PARTE?? Nel mio modulo è il sesto disegno quello così. Controlla di avere la versione 03o (scritta in alto a sinistra). Vai tranquillo con il ferro di cavallo senza quella parte. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 14 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2011 io il Lace in eccesso l'ho ordinato a 3 mmm dite che ho toppato? poi tagliare un mm di lace sarà difficile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2011 Tagliare il lace in eccesso è facilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 15 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2011 Salvo io avevo un po di lace in eccesso, forse 3 ml.. nn ricordo.. sta di fatto che dopo la prima installazzione in cui vedevo piegette strane, anche la mattina quando mi alzavo l'ho tagliato da solo con delle forbici.. mi sono detto basta tu mi stai facendo sclerare, ti taglio.. forbici in mano e via.. quasi a filo, ne ho lasciato davvero poco, ma ti dirò.. mooolto mooolto meglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 15 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2011 Grazie ACHIL. vedrò allora il da farsi dopo la prima installazione ..tanto da quanto ho letto dai vari post tutto è molto soggettivo dall'istallazione ai metodi alle tenute delle colle...dipende sia dai lati fisionomici che dalla praticità e soprattutto volontà che si ha.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2011 Non ti consiglio di fare tagliare il lace in eccesso dalla factory, ricevi l'impianto con tutto il lace programmato poi, provvederai tu stesso ad eliminarlo o mantenerne il minimo per te indispensabile. C'e' chi lo taglia a filo ( e sono molti), c'e' chi come me, non rinuncerebbe mai all'eccesso, proprio per la naturalezza che lo stesso comporta. Lo stile libero, e' un parametro fondamentale in quanto, puoi tranquillamente poi, dirigere i capelli come tu vuoi: riga al centro, destra sinistra, indietro, avanti. La parte in pellicola che anticipa il front in lace, te la sconsiglio. La sconsiglio, se punti e vorrai puntare alla perfezione di un bel front. Applicare un fermo arretrato, impone un non perfetto e libero movimento del lace, causando infatti, probabili pieghette. Ovvio, che tale base in pellicola, sia di contrapposto, una ottima base per poi applicare il biadesivo ed avere una perfetta tenuta. Non so che stile di taglio vorrai poi adottare, sappi comunque, che aggiungere baby hair, sara' utile per la riuscita di un front naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati