Vai al contenuto

Differenza Tra Protesi Tutta Pellicola E Ovale In Pellicola E Cetro In Lace.

Messaggi raccomandati

Vorrei capire che differenza c'è tra una protesi tutta in pellicola e una con l'ovale in pellicola e il centro in lace.

Ci sono differenze nell'installazione?

Ci sono differenze a livello estetico?

Ci sono differenze nella durata dell'inpianto?

Grazie

Per non aprire un'altra discussione pongo un altro questito sempre qui.

Io vorrei raggiungere il risultato estetico che si vede nella foto che allego. E' possibile con una protesi in pellicola? Se sì, di che tipo?

tagliocapelli.jpg

Grazie ancora :sorriso-03:

Modificato da willy78
Link al commento
Condividi su altri siti

> Ci sono differenze nell'installazione?

per l'INSTALLAZIONE:

usano tape diversi, quella con l'ovale non si può stiracchiare

> Ci sono differenze a livello estetico?

sì, sul front la pellicola si vede di più e non resta attaccata bene se non la installi perfettamente sulla zona glabra

> Ci sono differenze nella durata dell'inpianto?

non penso. Forse il front dura di più

> Io vorrei raggiungere il risultato estetico che si vede nella foto che allego. E' possibile con una protesi

> in pellicola? Se sì, di che tipo?

sicuramente con il ferro di cavallo in pellicola, in questo caso consiglio annodata

secondo me anche con tutto un ovale (o tutta la testa) in pellicola, e forse anche con l'iniettata

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

za'

> Ci sono differenze nell'installazione?

per l'INSTALLAZIONE:

usano tape diversi, quella con l'ovale non si può stiracchiare

Cosa intendi per non si può stiracchiare?

> Ci sono differenze a livello estetico?

sì, sul front la pellicola si vede di più e non resta attaccata bene se non la installi perfettamente sulla zona glabra

Intendi quella tutta pellicola? Perchè alla fine anche l'ovale sul front ha la pellicola, no?

> Ci sono differenze nella durata dell'inpianto?

non penso. Forse il front dura di più

Il front dell'ovale?

> Io vorrei raggiungere il risultato estetico che si vede nella foto che allego. E' possibile con una protesi

> in pellicola? Se sì, di che tipo?

sicuramente con il ferro di cavallo in pellicola, in questo caso consiglio annodata

secondo me anche con tutto un ovale (o tutta la testa) in pellicola, e forse anche con l'iniettata

Il ferro di cavallo in pellicola però non ha il front in lace?

Link al commento
Condividi su altri siti

> Cosa intendi per non si può stiracchiare?

che la all lace puoi tirarla e guadagnare tranquillamente mezzo centimetro se installi male o se il calco non è perfetto. Con il ferro in pellicola, a maggior ragione con tutto l'anello in pellicola e a maggiorissima ragione quando è all pellicola, non puoi più stiracchiarla.

> Intendi quella tutta pellicola? Perchè alla fine anche l'ovale sul front ha la pellicola, no?

Intendo che se il front è in pellicola (indipendentemente dal materiale con cui è fatto il resto) si vede più che se è in lace.

E che se i bordi sono in pellicola (indipendentemente dal materiale con cui è fatto il resto) prende male se attaccata, per errore, in parte sui capelli.

>>> Ci sono differenze nella durata dell'inpianto?

>>non penso. Forse il front dura di più

>Il front dell'ovale?

sigh sigh.

Dura di più il front in pellicola rispetto a quello in lace, indipendentemente dal materiale con cui è fatto il resto

>> sicuramente con il ferro di cavallo in pellicola, in questo caso consiglio annodata

>> secondo me anche con tutto un ovale (o tutta la testa) in pellicola, e forse anche con l'iniettata

>Il ferro di cavallo in pellicola però non ha il front in lace?

ri-sigh.

Se il ferro di cavallo è in pellicola, il resto (front e centro) dovrà essere fatto con qualcosa. E' fatto in lace. Quindi quando parliamo di "ferro in pellicola" intendiamo che front e centro sono in lace e quando parliamo di "ovale in pellicola" intendiamo che il centro è in lace

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy, quella specie di castoroide densità 300 lo puoi riprodurre anche con una all copertone... :sorriso-03:

Vai tranquillo, sia con la pellicola che con il lace.

All lace: freestyle

All pellicola freestyle per la foto 1, con front più coperto

All pellicola straight back (da ributtare poi in avanti) per la foto 3: questo garantisce i capelli dritti per i primi centimetri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy, quella specie di castoroide densità 300 lo puoi riprodurre anche con una all copertone... :sorriso-03:

Vai tranquillo, sia con la pellicola che con il lace.

All lace: freestyle

All pellicola freestyle per la foto 1, con front più coperto

All pellicola straight back (da ributtare poi in avanti) per la foto 3: questo garantisce i capelli dritti per i primi centimetri...

Appunto è proprio lo stile che uso di solito con il copertone, ma a me quel tagli piace e non avendo parietali troppo folti, il capello un po' lungo mi aiuta a coprirli a dovere :sorriso-03:

La All pellicola straight back come sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pellicola iniettata col capello sparato all'indietro, invece che in avanti...

Con la classica freestyle il capello è iniettato in modo centrifugo, cioè tutti i capelli, a partire dalla rosetta, sono indirizzati verso il bordo della pellicola.

Ciò significa capelli appiattiti sulla fronte, impossibili da far restare alzati per più di qualche decina di minuti.

Nella flatback, invece, i capelli frontali sono centripeti, cioè vanno dal front verso la rosetta: basta siano sufficientemente lunghi ed il peso del capello ti permetterà di ribaltarlo in avanti, ottenendo più o meno il movimento della figura 3, mantenendo però volume ed una uscita del front non schiacciata. In pratica è il classico effetto che Luca sfoggia con le sue pellicole...

L'alternativa sarebbe la pellicola annodata, con uscita verticale tipo lace, ma già sai che ha vari difettucci: una uscita del capello meno naturale, una certa rugosità al tatto ed una perdita di capelli più accentuata, soprattutto su pellicole sottili.

Link al commento
Condividi su altri siti