ziolollo Inviato: 1 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2011 salve ragazzi...ieri ho stilato il mio nuovo ordine, indiani (anche se mi sono pentito, volevo provare gli europei) , protesi totale, e l'ho scelta questa volta totalmente in lace. ho visto che oltre al lace annodato c'è anche quello ignettato. nelle farie discussione non l'ho mai sentito nominare. qualcuno mi descrive comè fatto?pregi difetti?magari se mi postate qualche foto siete mitici ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2011 Qui trovi una descrizione e della foto: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=af8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2011 I VARI TIPI DI LACE Lace annodato: rete più o meno sottile (Lace Francese più grossolano, Lace Svizzero più delicato), sulla quale sono annodati i capelli Lace iniettato (I-lace): lace annodato cui viene sovrapposto un tessuto in monofilamento per coprire i nodi e simulare il cuoio capelluto Silk Top: come l'I-lace, solo che il tessuto è in seta e copre piccole zone (front e riga) Doppio lace: lace annodato sotto al quale viene cucito un altro strato di lace senza capelli, per diminuire il passaggio di capelli sotto la protesi Lace elastico: rete molto più elastica del normale, utile per zone difficili. Fragile ed improponibile da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati