Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Marzo 2019 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2019 ma sono davvero così sottili le pellicole a tal punto da far esporre il front? grazie, un saluto Non le prendo più in mano da tempo...sarebbe meglio che, a risponderti, fosse qualcuno che le usa abitualmente. Direi di sì, ma non vorrei darti informazioni sbagliate. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 27 Marzo 2019 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2019 ma sono davvero così sottili le pellicole a tal punto da far esporre il front? grazie, un saluto Occhio homer che stiamo andando verso la buona stagione, rischi di farci le fave.. Fossi in te la prova la farei ad autunno inoltrato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 27 Marzo 2019 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2019 Non le prendo più in mano da tempo...sarebbe meglio che, a risponderti, fosse qualcuno che le usa abitualmente. Direi di sì, ma non vorrei darti informazioni sbagliate. MDM grazie cmq a presto caro MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 27 Marzo 2019 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2019 Occhio homer che stiamo andando verso la buona stagione, rischi di farci le fave.. Fossi in te la prova la farei ad autunno inoltrato.. ora mai, ma l'intenzione sarebbe di acquistarla ora per poi provarla a ottobre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 28 Marzo 2019 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2019 (modificato) ora mai, ma l'intenzione sarebbe di acquistarla ora per poi provarla a ottobre ah ok.. cmq io non le ho mai provate, ma ho visto girare delle foto piuttosto incoraggianti, l'effetto estetico sembra più che buono anche sul front.. Poi, considera che io sul front utilizzo tape DeS a filo, che sotto il lace credo abbia più o meno lo spessore di una pellicola di ultima generazione, se non maggiore, e non si vede nulla.. quantomeno all'occhio di chi ha qualcosa di meglio da fare che farmi le pulci in testa con la lente d'ingrandimento. Modificato 28 Marzo 2019 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 28 Marzo 2019 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2019 (modificato) ah ok.. cmq io non le ho mai provate, ma ho visto girare delle foto piuttosto incoraggianti, l'effetto estetico sembra più che buono anche sul front.. Poi, considera che io sul front utilizzo tape DeS a filo, che sotto il lace credo abbia più o meno lo spessore di una pellicola di ultima generazione, se non maggiore, e non si vede nulla.. quantomeno all'occhio di chi ha qualcosa di meglio da fare che farmi le pulci in testa con la lente d'ingrandimento. infatti saranno sottili quanto il lace, e vedendo i vari risultati non è proprio male il front ma anzi abbastanza notevole, io una prova la faccio e vediamo come andrà... Modificato 28 Marzo 2019 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 28 Marzo 2019 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2019 (modificato) infatti saranno sottili quanto il lace, e vedendo i vari risultati non è proprio male il front ma anzi abbastanza notevole. una prova la faccio e vediamo come andrà...tra l'altro ricordo dai campioncini che il colore leggermente rosa era molto azzeccato col mio colore di pelle. Modificato 28 Marzo 2019 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Marzo 2019 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2019 Io tra un paio di mesi, sfidando l'estate e confidando che non mi affatico di certo sotto il sole, ne proverò una v-loop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 28 Marzo 2019 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2019 Io tra un paio di mesi, sfidando l'estate e confidando che non mi affatico di certo sotto il sole, ne proverò una v-loop di che colore l'hai presa la pellicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 28 Marzo 2019 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2019 Eh bravi, provate e postate altre foto, che da un po' faccio la fantasia erotica di acquistare una pellicola e spiaccicarmela in testa con il gel :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 28 Marzo 2019 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2019 Eh bravi, provate e postate altre foto, che da un po' faccio la fantasia erotica di acquistare una pellicola e spiaccicarmela in testa con il gel :lol: ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Marzo 2019 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2019 > di che colore l'hai presa la pellicola? chiara, non volevo rischiare di trovarmi con qualcosa che non avesse nulla a che fare con la mia carnagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 21 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2019 > di che colore l'hai presa la pellicola? chiara, non volevo rischiare di trovarmi con qualcosa che non avesse nulla a che fare con la mia carnagione Quando l'avrai installata posterai qualche foto Zazza? e magari un feedback nel tempo. Sono anch'io tentato di provarla. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2019 Datemi tempo, penso che stia arrivando in questi giorni e ho in testa una protesi fresca... Quindi se ne riparla a inizio estate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxd7 Inviato: 15 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2019 ho visto da un amico la pellicola vloop 0.03 ,,mi ha stupito, super sottile e invisibile, purtroppo a suo dire durata breve causa perdita di capelli.. manutenzioni veloci,,mah, entro breve la provo,, che colla mi consigliate? la più forte e resistente al sudore...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 15 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2019 ho visto da un amico la pellicola vloop 0.03 ,,mi ha stupito, super sottile e invisibile, purtroppo a suo dire durata breve causa perdita di capelli.. manutenzioni veloci,,mah, entro breve la provo,, che colla mi consigliate? la più forte e resistente al sudore...grazie tutti dicono gost platinum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati