dan86 Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 Ciao a tutti,ho 25 anni e da qualche anno porto protesi capillari parziali (di vecchia generazione base in silicone)(posto foto),a parte i costi e lo spessore dell'impianto non indifferenti mi sono trovato abbastanza bene,ma girando un po' sul web sono venuto a sapere di queste protesi newgene,e volevo provare a cambiare(anche perche' vedendo i risultati estetici sono rimasto stupito).In breve ora sto per ordinare le mie prime protesi (pensavo in lace sottile con ferro di cavallo in pellicola laterale e posteriore).Volevo chiedere consigli a chi come me portava questo tipo di protesi (differenze,miglioramenti,accorgimenti)o a chiunque volesse darmi delle dritte.Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 Benvenuto, Dan! Leggiti le discussioni in evidenza: c'è scritto tutto ciò che serve. Per Ordinare Le Protesi Direttamente Tramite Il Forum Raccolta post con consigli per la scelta della protesi Raccolta post e video con consigli per l'uso della protesi Se poi ti resterà qualche domanda specifica, noi siamo qui per rispondere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 Ciao e benvenuto Un commento sul tuo vecchio impianto, al fine di migliorare il calco: non è troppo alta la fronte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 Ciao a tutti,ho 25 anni e da qualche anno porto protesi capillari parziali (di vecchia generazione base in silicone)(posto foto),a parte i costi e lo spessore dell'impianto non indifferenti mi sono trovato abbastanza bene,ma girando un po' sul web sono venuto a sapere di queste protesi newgene,e volevo provare a cambiare(anche perche' vedendo i risultati estetici sono rimasto stupito).In breve ora sto per ordinare le mie prime protesi (pensavo in lace sottile con ferro di cavallo in pellicola laterale e posteriore).Volevo chiedere consigli a chi come me portava questo tipo di protesi (differenze,miglioramenti,accorgimenti)o a chiunque volesse darmi delle dritte.Grazie a tutti! Ciao Dan ,benvenuto, non stai male con quel tipo di capigliatura ma ti consiglio, come dice Za', di abbassare un po' la fronte se vuoi farlo gradualmente puoi farlo , te lo do questo consiglio come esperienza gia vissuta , dopo noterai il miglioramento.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan86 Inviato: 21 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 (modificato) grazie arn,ci daro' sicuramente un'occhiata;per quanto riguarda la fronte si forse avete ragione potrei pensare di abbassarla un po' poco per volta,anche se a me la fronte alta e' sempre piaciuta. Modificato 21 Agosto 2011 da dan86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 Concordo: la fronte andrebbe abbassata di cinque buoni centimetri. Così è in linea con le basette. Dan, io credo che tu, più che una striscia frontale, dovresti utilizzare una protesi standard, né più né meno... Per consigliarti al meglio, ci servirebbero delle foto senza protesi, per capire l'estensione dell'alopecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan86 Inviato: 22 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 si,scusa arn porto una protesi standard,mi sono confuso con i termini.Per quanto riguara la fronte,magari posto foto piu' recente(puo' anche essere che in manutenzione avessi posizionato la protesi piu' arretrata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 A me pare ancora un pochino alta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Bon, alla fine m'hai fatto incuriosire, Dan, e mi sono permesso di andare a vedere le tue foto senza veli. Nel 90% dei casi i mascheramenti volano via con un soffio di vento, oppure dicendo Sim Sala Bim... Complimenti vivissimi: pur con un parruccone, stai molto bene e sei un bel ragazzo. La fronte alta non stona affatto (come mi era parso vedendo l'immagine camuffata), anzi, conferisce una notevole naturalezza a tutto l'insieme. Bravo! Se però volessi cambiare look e diventare meno Benvenuto Cellini, con quella barbetta cinquecentesca che sposta l'attenzione degli interlocutori dalla testa al volto, e più, che so, un imberbe ma altrettanto fascinoso Raul Bova, dovrai abbassare necessariamente il frontline. Mi sono permesso di inviare la foto senza veli a Zazza, tanto coi moderatori è un po' come col dottore: non bisogna vergognarsi e, in ogni caso, c'è il segreto professionale! Così anche lui, vedendo, potrà darti un parere più preciso. P.S.: ho sostituito le foto. Ora sono blindate e nessuno potrà più vedere ciò che non si vede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 In effetti la prima foto non oscurata non sembra così tanto alta, conosco tante persone con la fronte così (che hanno un inizio di calvizie) ma nessuno direbbe che hanno pochi capelli. Secondo me è meglio abbassarla, ma anche così c'ha il suo fascino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan86 Inviato: 23 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2011 per prima cosa grazie per i troppi complimenti arn :),bella la foto in bianco-nero e e e; ma si alla fine per le prime nuove protesi non avrei l'intenzione di cambiare di molto il look,anche perche' mi vedo cosi da un po';ovviamente i consigli sono sempre ben accetti!per le foto hai fatto benissimo a vederle senza i "veli" e a passarle a zazza,(volevo gia' inviarle a qualcuno ma non ho trovato il modo).ps,grazie per la dritta sulle foto camuffate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2011 Ovvio che il consiglio sia quello di partire con un look abbastanza simile a quello attuale, per evitare traumatici cambiamenti... Potrai, in questa fase transitoria, ben accontentarti di: - non avere spessori in testa e quindi essere manipolabile senza che si senta nulla al tatto - avere un comfort dieci volte superiore - essere tranquillo in caso di vento, pioggia, sudore - spendere un decimo Piano piano ti consiglio però di scendere, facendo dei calchi sempre più bassi: alla fine, vedendoti sempre senza bruschi cambiamenti, nessuno si ricorderà di dove si trovasse il tuo frontline... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan86 Inviato: 23 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2011 si, concordo in pieno.Sono proprio curioso di provare queste nuove protesi(anche perche' non sento altro che commenti positivi da tutti),per ora grazie per la disponibilita' e per i consigli!non esitero' a chiedere se ne avro' bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan86 Inviato: 4 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2011 (modificato) ciao a tutti!come promesso richiedo di nuovo il vostro aiuto.Per prima cosa volevo ringraziare l'incaricato regionale per lo spiegone e i vari consigli della scorsa settimana;dopodiche',stavo per completare il primo ordine di protesi,e mi piacerebbe sentire un po' il consiglio di qualcuno,in modo da ottenere un risultato simile al mio in questo momento (seconda foto). I parametri che avrei scelto sono; protesi in lace sottile,con bordi in pellicola dietro e di fianco(larghezza ancora da definire),densita' 90 front 110 resto,capelli indiani,stile libero,ondulazione 2.0,per il colore inviero' una ciocca. Secondo voi i parametri potrebbero andare bene?per quanto riguarda il colore del lace mi sono invece fatto mandare i campioni da medusa,e devo dire che sarei indeciso tra il giallo e il leggermente giallo,pero' domanda,ma e' normale che il lace non scompaia perfettamente a contatto con la pelle?avro' un colore strano allora Modificato 4 Settembre 2011 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2011 se vuoi coniugare estetica e fronte alta, potresti pensare di fare un calco leggermente stempiato a V (alla Dabolik), mantenendo la tua attuale hairline e aggiungendovi la punta di freccia centrale per recuperare qualche centimetro mantenendo una naturalezza esemplare. PS l'espressione "punta di freccia" per indicare l'hairline a V stempiata è un marchio registrato FXP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan86 Inviato: 4 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2011 ma come calco per adesso vorrei modificarlo il meno possibile,poi per il prossimo ordine magari vedo un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2011 I parametri mi sembra che vadano bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan86 Inviato: 5 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2011 grazie zazza,e invece per il problema del colore del lace non e' capitato a nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2011 grazie zazza,e invece per il problema del colore del lace non e' capitato a nessuno? Beh, non aspettarti che non si veda ad osservazione estremamente attenta in piena luce su zona glabra e sapendo cosa cercare! In questo caso si vede eccome. Scegli semplicemente il colore che sulla tua fronte si nota meno. Poi nessuno lo vedrà in corrispondenza dell'attaccatura dei capelli con tutte le ombre e rughe che si creano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan86 Inviato: 5 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2011 ok grazie per la dritta,infatti ero indirizzato poi a rifilare il lace a filo con i capelli per quel motivo,ma vedro' con la protesi in mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati