Vai al contenuto

Qualcosa Di Insolito

Messaggi raccomandati

è da un pò che nella mia mente ''malata'' :angry: alberga questa cosa forse geniale....ve la dico subito:

...oltre alla ''capoccia'' ora devo provvedere a sistemare le sopraciglia...una è abbastanza accettabile, non è foltissima ma è abbasta coperta da peli, mentre l'altra presenta un ''buco'' nella parte centrale..fortunatamente sembra che mi stiano ricrescendo perche ci sono i soliti peluzzi mezzi chiari e mezzi neri che anticipano la ricrescita ma ho una idea: stendere un pò di colla nel '' buco'' e metterci dentro una spruzzatina di toppik magari facendo si che la polverina abbia lo stesso verso dei peli....che ne pensate???

se ho detto una diavoleria non prendetemi per pazzo ;) sono solo innavativo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...oltre alla ''capoccia'' ora devo provvedere a sistemare le sopraciglia...una è abbastanza accettabile, non è foltissima ma è abbasta coperta da peli, mentre l'altra presenta un ''buco'' nella parte centrale..fortunatamente sembra che mi stiano ricrescendo perche ci sono i soliti peluzzi mezzi chiari e mezzi neri che anticipano la ricrescita ma ho una idea: stendere un pò di colla nel '' buco'' e metterci dentro una spruzzatina di toppik magari facendo si che la polverina abbia lo stesso verso dei peli....che ne pensate???

Poveri peletti in fase di ricrescita. Almeno usa una colla all'acqua.

Soluzioni alternative:

- rimmel

- il toppik è dotato anche di lacche per farlo attecchire meglio, ma va bene anche una lacca qualunque. Nel tuo caso devi anche prepararti una specie di maschera con il buco delle sopracciglia per spruzzarlo, in pratica un megacalco facciale bucato sulle sopracciglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le sopracciglia credo che vada meglio il dreammatch, inspescisce i peli facendone sembrare di più e colora un pò la pelle sotto non facendo notare il buco. In più l'applicazione sarà resistente al mare e durerà almeno una settimana.

Comunque l'idea che hai avuto non è affatto male ma c'è bisogno di prove pratiche e soprattutto di pareri di una persona di cui ti fidi per un giudizio oggettivo. (gli occhi di un'altra persona vedono dettagli che noi allo specchio non riusciamo a vedere)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'equivalente del maxiderm che trovi sullo store di questo sito ma dà risultati migliori. In pratica è una specie di fondotinta che ha il compito di aumentare la foltezza dei capelli grazie a 2 fattori:

1) scurisce la cute

2) ispessisce i capelli o peli o vellus coprendo parti vuote

Link al commento
Condividi su altri siti