Vai al contenuto

Scusate ma non posso stare con questo dubbio


Messaggi raccomandati

X Notyetbald:

 

Complimenti e da un bel po' che frequento il sito e' in tante discussioni accese e non tu sei il primo a postare un << vai a cagare,idiota >> , solo perche' al ti ha chiesto un po' di educazione!

Secondo me l'idiota e' colui che non gode del sano e normalissimo sesso che Dio ci ha donato e se credi che la ragazza di Rocky si a una poco di buono be allora mi sa che tu sei uno di quelli che in bagno ci sta un'eternita' ..... ma non a ''cagare'' !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga sono tornato oggi da catania (università) e non pensavo di trovare tutti questi post; mi fa davvero piacere ke lo trovate interessante e credo anke utile. Cmq a titolo di cronaca rosa, con la mia girl mi sono lasciato da luglio ed è da agosto kredo il 18 che non faccio sesso, e sono 3 settimane che prendo fina. Ho tanta voglia di provare a letto kome vado con fina(non ho avuto mai problemi!!! Anzi!!! biggrin.gif ).Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

hey noty avevo una tipa che ingoiava ..le piaceva ..non credo che tu debba permetterti di appellare come credi le persone!!!!...oggi sono stato scaricato dalla donna ..e presto aprirò un topic dove è giusto che sia collocato per affrontare 1argomento...sono incazzato ed i ******** come te devono stare zitti!!!...bambino di ***** !!!!!!...implodi per favore!!!

 

by space monkey-fra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Cari xxxxx sono passati 2 mesi esatti dall'ultima trombata e 3 e mezzo dall'ultima fatta kome si deve. Ke tristezza! rolleyes.gif però sabato scorso mi sono baciato kon una ragazza ke spero sarà la donna della mia vita biggrin.gif

PS ragazze del forum speravo in una vostra massiccia partecipazione smile.gif invece niente

Link al commento
Condividi su altri siti

che schifoooooooooooo , mentre leggevo mi stavo bevendo il tea' verde, che saporacciooooooooooooo! Cosa tocca fa per i capelli!

Roki79 misa che in questo sito di girl non ce ne sono tante! E lo spero vivamente per loro!

Perche' volevi organizzare qualcosa con loro?

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Rokie,

mi sembra chi ti sia già stato risposto, la domanda era se fa male o no, a che ti serve il parere delle donzelle? Non scadiamo nel volgare per pietà... La tua domanda è più che legittima comunque...

In un sito sulla Finasteride ho trovato questo:

quote:

Finasteride should not be used in women or children. The drug can be absorbed through the skin. If the film coating of the tablet has been broken, or the tablet crushed, it should not be handled by a woman who is pregnant or planning to become pregnant. The patient's partner who is pregnant or planning a pregnancy should not come in contact with the patient's semen while this medication is being taken. Any contact with finasteride by a developing male fetus could result in abnormalities of the external genitalia. It is important to keep regular doctor appointments and get blood tests to ascertain the effectiveness of the medication. Decreased volume of ejaculate does not affect sexual function. Tell your doctor if you have any pre-existing infections, liver disease, prostate cancer, urinary tract disease or any allergies.


Riassumendo, una ragazza incinta o che potrebbe diventarlo, è meglio che non venga a contatto con lo sperma. Per correttezza, comunque, credo che sia meglio dirlo alla ragazza no?

Claudia biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavino non volevo organizzare niente biggrin.gif ,

Claudia, si è vero mi hanno gia risposto e mi hanno detto ke quasi sikuramente non succede niente volevo solo un campione + grande se era possibile.

Poi so ke faccio male,sto uscendo kon una girl ma non gli ho detto ke assumo fina.

Lo so dovrei farlo ma gia sono tanto in imbarazzo......ma????

rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Rokie,

non c'è mica bisogno che le dica che è Fina e perché la prendi.... inventati un'altra medicina, se proprio non glielo vuoi dire. Secondo quanto avevo trovato in internet su fina poi, c'era scritto che la donna in età fertile non dovrebbe venire a contatto nemmeno con lo sperma comunque..... Io sono assolutamente per il fair play, anche in amore... soprattutto se c'è di mezzo la salute. Poi che decida lei che fare!

Baci e divertiti!

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie claudia sei sempre cosi gentile e disponibile. Ma vedi sono in una brutta situazione psicologica, vengo da una delusione d'amore, i miei capelli fanno i capricci (non sanno se rimanere o andare via) ho conosciuto una raga favolosa, cmq per ora solo ci baciamo. Se capita ke lo dovessimo fare userò li prekauzioni e poi si vede,,, per il futuro ma non la metterò mai in "perikolo" neanke se ipotetiko al 1%

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Rokie,

ti auguro allora che con questo nuovo amore anche i capelli riprendano vita e vigore! Non preoccuparti, goditi questo bellissimo momento!

Un abbraccio,

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...