Vai al contenuto

Prometheus

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Profile Information

  • Località
    Merano (Bz)

Prometheus's Achievements

  1. Che tipo di parametri riguardano i test ormonali?grazie
  2. Incredibile ma vero,in una ragazza di 21 anni,cosa si può fare?Ed in generale alla sommità una perdita di qualità del capello,sfibrati e fini.Ditemi tutto quello che è possibile fare per migliorare la situazione,dalla pillola anticoncezionale, all'alimentazione,agli integratori,agli shampoos specifici(capelli secchi e sfibrati). Se rispondesse anche marliani mi farebbe un gran piacere..
  3. Io sto usando dutasteride topica dal 2 aprile..il contenuto di 8 compresse in 80 ml di aloe vera gel..Vi terrò informati.
  4. Una settimana e mezza: ovviamente nessun aggiornamento, tengo però a precisare che sicuramente c'è un piccolo assorbimento sistemico, e come avvertivo DURANTE finasteride penso ci sia incidenza epatica e renale.
  5. E' comunque sempre il metabolita attivo del testosterone..cmq mi scoccia alquanto ,senza offesa, vedere che i doc siano presenti ma rispondano con faccine o interpunzioni varie!
  6. Ho provato fino a febbraio finasteride per 11 mesi, risultati: peggiorato su tutto il capo. C'è da dire che la mia forma di calvizie androgenetica è particolare, non stempio un gran che, più che altro mi dirado in modo estremamente omogeneo sull'intera parte della capigliatura a incidenza genetica e tendo così a progredire direttamente alla calvizia di un nortwood 6, totale. Martedì primo aprile 2003, inizia il mio non privo di rischi test personale riguardo topico di Dutasteride. Veicolo di assorbimento:aloe vera gel dell esi 99.9 % Soluzione 70-80 ml di Gel suddetto + (0.5 x 8) mg di dutasteride Oggi sono alla 4 applicazione. Ho anche congelato in freezer una compressa di Duta in caso io voglia dosare con semplicità frazioni della dose di 0.5 mg da EVENTUALMENTE ingerire due volte a settimana. Con la limetta della gillette potrei arrivare a frazionare in 10 parti, quindi 0.05 mg circa.
  7. Allora:70,80 ml di aloa vera gel 99.9 e 8 pastiglie di dutasteride sprizzate all'interno.Oggi sono alla quarta applicazione, comoda, visto che mi mantengo rasato. Apro un post nella sezione SCHEDE PERSONALI, che aggiornerò di settimana in settimana.
  8. X xxx: 1° Diciamo che non mi discosto molto da quella classe di avventati piccoli chimici,è vero, qualunque dottore mi tirerebbe le orecchie, ma fidati mi sono posto molti preamboli, sono consapevole,fino ad un certo punto ovvio, dei rischi e mi muovo nel tentativo di MINIMIZZARLI, per quanto mi riguarda NON assumerò per bocca nemmeno MEZZA pastiglia.C'è sempre un minimo di assorbimento sistemico da parte della cute, tuttavia il veicolo di assorbimento è debole e a questi livelli il dht sistemico sarà in quantità di gran lunga più naturali di un individuo in terapia con finasteride. 2° Io ho ordinato solo la confezione di avodart da taglio minore,trenta capsule, il gel lo comporrò da me. X Oettam e boh: Non incitatemi troppo perchè io faccio parte della categoria pazzi sperimentatori e non vorrei che i Docs cazziassero pure voi e dopotutto, anche dalla mia posizione, non posso che essere d'accordo con loro. X Dog:Si avevo già visitato il sito, PREZZI ASORBITANTI, nello specifico mi riferisco al topico alla dutasteride in proporzione alla quantità di dutasteride che ingloba!!
  9. Mercoledì prossimo mi arriva un piccolo ordinativo di Dutasteride,acquistato per provarne in un test personale la PARZIALE EFFICACIA del farmaco a contatto del tessuto bersaglio,lo scalpo. L'efficacia in tal modo come d'altr'onde l'efficacia per OS non è minimamente provata. Appunto questo è un costoso e non privo di rischi test personale,quindi tra l'altro statisticamente insignificante. L'ho accennato ad un dermatologo che collabora col sito, mi muovero nel seguente modo: Visto che il mio taglio è cortissimo, meno di due millimetri, utilizzerò un gel con una minima azione osmotica, ad esempio il gel di aloe PURO, aggiungendo il softgel estratto dalle capsule di Dutasteride. Un gel all 1% di principio attivo. Applicato la sera a cute umida. A partire dal post-prossimo week end creerò una mia scheda personale nella quale dare aggiornamenti
  10. Prometheus

    Coleus forskohlii

    Potresti farti fare anche una soluzione con alta percentuale del componente attivo forskolina?
  11. Prometheus

    Cecchi Paone spettacolo

    Ti sembra il caso di parlare in termini di malattia e ammalato!?!?!
  12. Prometheus

    sessuologo love line...

    Anche se fosse..guardate che sembra un bamboccio ancora..ma quello avrà intorno ai 40 anni..e direi che se li è e se li godrà ancora..inoltre è un TIPO e quello, ci gioco le palle, non ne parla SOLO di sesso!!
  13. Allora,premettendo che nessuno possa darti indicazioni VERE ma solo opinioni sulla posologia di un farmaco non testato per lo scopo che intendiamo..comunque se fossi io al tuo posto mi scorderei 0.5 giornalieri bensì un giorno si uno no,o anche più sporadicamente..dopotutto tieni conto che l'emivita della dutasteride si è dimostrata lunga..circa 240 ore..io la prenderei se proprio proprio inzio metà e fine settimana..3 a settimana quindi..TI RIPETO..PER ESEMPIO QUESTA E' LA MIA OPINIONE..IN QUESTO MODO INTRAVEDO UN COMPROMESSO TRA EFFICACIA E MINIMO MARGINE DI SICUREZZA..ciao
  14. Sembra pazzesco,ma dopo mesi di applicazioni di applicazioni galeniche solo ora vere e proprie eruzioni cutanee, premetto che mi mantengo rasato..la sera applico le soluzioni (sono sicuro sia l'alcool in quanto indifferentemente una o l'altra soluzione mi danno stesso effetto) e la mattina mi trovo in testa bozzi gonfi e duri..diametro anche 2 cm!!ho mollato tutto per ua settimana e solo ora sono completamente sgonfi..anche se rimangono leggermente più rossi della cute circostante! Premetto che ho mollato fiansteride il 20 di gennaio..può essere una concomitanza a sfogo ormonale?Cmq avevo fatto la prova..ho applicato solo 1 ml su tutta la testa..risultato:la mattina dopo gonfiore come se mi fossi versato l'intero flacone in testa..non so..ho paura di dover passare a lozioncine blande senza alcool aiutatemi!
×
×
  • Crea Nuovo...