Liam170588 Inviato: 8 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2011 Ciao a tutti. Volevo chiedere se possibile adottare qualsiasi taglio installando una protesi. Infatti vorrei portare un taglio diciamo con capelli lunghi con capelli sulla fronte. Poi vorrei sapere se x il calco e le prime installazioni ci può essere un aiuto (retribuito ovviamente) nella zona di Caserta. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 8 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2011 Ciao e benvenuto ! Prima di qualunque richiesta è fatto obbligo adempiere a quanto scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/ :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2011 Ciao a tutti. Volevo chiedere se possibile adottare qualsiasi taglio installando una protesi. Infatti vorrei portare un taglio diciamo con capelli lunghi con capelli sulla fronte. Poi vorrei sapere se x il calco e le prime installazioni ci può essere un aiuto (retribuito ovviamente) nella zona di Caserta. Grazie. Quasi qualsiasi taglio, in particolare quello richiesto da te è il più facile. Per sapere come funzionano gli incaricati regionali, guarda le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liam170588 Inviato: 8 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2011 Ah nn mi ero neanche presentato. Ho 23 anni e soffro da 5 anni di a.a ( a detta del dermatologo). La mia situazione e': diradamento parte alta della testa senza arretramento linea frontale. Ho preso x 2 anni finasteride più minoxidil 5% ma la situazione nn migliora ne peggiora. Stavo quindi pensando di passare ad una protesi nei prossimi mesi e volevo quindi qualche piccola info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 8 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2011 Per non parlare del nulla o troppo genericamente devi postare le foto della tua situazione, come riportato nel regolamento. Altrimenti leggiti, con calma, il forum e troverai sicuramente molte notizie utili per la tua situazione. :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2011 Ciao Liam. Io ho risposto ai tuoi primi dubbi. Il nostro regolamento vuole però che per riceere consigli vengano postate delle foto. Abbiamo avuto in passato casi di chi si diceva diradato e aveva più capelli della parrucca di Er Monnezza e chi si diceva "appena un pelo arretrato" e sembrava Zingaretti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liam170588 Inviato: 8 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2011 Beh la mia situazione nn e' tragica perché con un po di lacca riesco a mascherare qualcosa e poi il vento nn mi scompone nulla :D pero vorrei avere una chioma alquanto normale. Porto i capelli lunghi. Posterò le foto stasera comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 9 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2011 Bene, copriti il volto ovviamente in modo da non essere identificabile. Cerca di mostrare i sopraccigli in modo da apprezzare l'altezza dell'attaccatura dei capelli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liam170588 Inviato: 9 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2011 Come si mettono le foto?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liam170588 Inviato: 9 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2011 Ps. Navigo col telefono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 9 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2011 Copriti il volto con un giornale o un panno e scattati le foto col telefono. Quando scrivi il messaggio utilizza l'editor completo e clicca sul pulsante presente per allegare i file. Ovviamente devi aver precedentemente salvato le foto in una cartella che puoi raggiungere sfogliando la memoria del telefono. Mi auguro che tu non abbia un iphone...:sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liam170588 Inviato: 9 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2011 iPhone x me XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 9 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2011 Allora saprai che l'Iphone si può fare tutto, devi solo trovare dove sono conservate le foto...:bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liam170588 Inviato: 9 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2011 Mmmm nn me le fa mettere...posso inviarle tipo a medusa tramite e-mail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2011 Mmmm nn me le fa mettere...posso inviarle tipo a medusa tramite e-mail? Sì, oppure inviale anche a me zazza punto marianini chiocciola gmail punto com che te le carico io. Indirizzo email da non usare per chiedere consigli, non rispondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liam170588 Inviato: 10 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2011 Grazie zaza, domani mattina ti invio la mail con le 3 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2011 Grazie zaza, domani mattina ti invio la mail con le 3 foto Non mi è arrivato nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 12 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2011 Purtroppo ultimamente c'è un'inflazione di gente che sembra aver gusto nel prendere in giro...come ha dimostrato anche il thread 'abbronzatura' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 13 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2011 Speriamo di no. Piuttosto voglio pensare che sia in vacanza e non come noi ancora dietro una scrivania. :tastiera-01: Anche se, come ci ha detto, leggendo il forum solo dall'iPhone, dubito che l'abbia lasciato a casa... 1 Utente ha reagito qui! Liam170588 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati