Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Volevo chiedere se possibile adottare qualsiasi taglio installando una protesi. Infatti vorrei portare un taglio diciamo con capelli lunghi con capelli sulla fronte. Poi vorrei sapere se x il calco e le prime installazioni ci può essere un aiuto (retribuito ovviamente) nella zona di Caserta. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Volevo chiedere se possibile adottare qualsiasi taglio installando una protesi. Infatti vorrei portare un taglio diciamo con capelli lunghi con capelli sulla fronte. Poi vorrei sapere se x il calco e le prime installazioni ci può essere un aiuto (retribuito ovviamente) nella zona di Caserta. Grazie.

Quasi qualsiasi taglio, in particolare quello richiesto da te è il più facile.

Per sapere come funzionano gli incaricati regionali, guarda le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah nn mi ero neanche presentato. Ho 23 anni e soffro da 5 anni di a.a ( a detta del dermatologo). La mia situazione e': diradamento parte alta della testa senza arretramento linea frontale. Ho preso x 2 anni finasteride più minoxidil 5% ma la situazione nn migliora ne peggiora. Stavo quindi pensando di passare ad una protesi nei prossimi mesi e volevo quindi qualche piccola info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare del nulla o troppo genericamente devi postare le foto della tua situazione, come riportato nel regolamento. Altrimenti leggiti, con calma, il forum e troverai sicuramente molte notizie utili per la tua situazione. :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Liam.

Io ho risposto ai tuoi primi dubbi. Il nostro regolamento vuole però che per riceere consigli vengano postate delle foto. Abbiamo avuto in passato casi di chi si diceva diradato e aveva più capelli della parrucca di Er Monnezza e chi si diceva "appena un pelo arretrato" e sembrava Zingaretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Copriti il volto con un giornale o un panno e scattati le foto col telefono.

Quando scrivi il messaggio utilizza l'editor completo e clicca sul pulsante presente per allegare i file.

Ovviamente devi aver precedentemente salvato le foto in una cartella che puoi raggiungere sfogliando la memoria del telefono. Mi auguro che tu non abbia un iphone...:sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm nn me le fa mettere...posso inviarle tipo a medusa tramite e-mail?

Sì, oppure inviale anche a me zazza punto marianini chiocciola gmail punto com che te le carico io.

Indirizzo email da non usare per chiedere consigli, non rispondo!

Link al commento
Condividi su altri siti