Massimo Decimo Meridio Inviato: 28 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2011 E che ho detto di così terrificante da urtare la tua sensibilità? Non credo di essere stato maleducato..non ti capisco!Comunque la mia domanda è: si possono avere capelli come il tipo nella foto con una pellicola iniettata? Ripeto...non ho chiesto pareri sulla densità o il taglio ma semplicemente come posso fare per avere un effetto così. Tutto qua! Scusami allora..mi rendo conto che, a volte, in determinati periodi, salto su un po' troppo... Pace? :bandierabianca-01: :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurice Inviato: 28 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2011 Scusami allora..mi rendo conto che, a volte, in determinati periodi, salto su un po' troppo... Pace? :bandierabianca-01: :bandierabianca-01: Io non sono mai entrato in "guerra" .....quindi non ho nessun problema ,anzi...visto che hai una pellicola iniettata e magari hai provato altri tipi di protesi mi potresti dire quale è ,secondo te,la base ideale per avere capelli vaporosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 Io non sono mai entrato in "guerra" .....quindi non ho nessun problema ,anzi...visto che hai una pellicola iniettata e magari hai provato altri tipi di protesi mi potresti dire quale è ,secondo te,la base ideale per avere capelli vaporosi? Eccomi! Allora, alla tua domanda c'è una sola risposta...lace! Ma siccome tu parli di pellicola, direi l'annodata. Occhio, come ha già sottolineato Medusa, che l'annodata ha, ovviamente, i nodi che, a me, non piacciono molto; vanno bene per densità alte, per le donne secondo me; per gli uomini una annodata con densità alta non crea un grande effetto, peggio ancora se il tuo colore dovesse essere scuro. Mi sa che dovrai provarle e giudicare sulla base dell'effetto che ti faranno una volta indossate... Io resto convinto che la pellicola iniettata sia più naturale, per via dell'innesto privo di nodo... :ciao: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 Personalmente porto una ALL PELLICOLA INIETTATA e mi trovo benissimo!!!!!!!!!!!!!!!! Estrema naturalezza, capelli che fuoriescono dalla pellicola in maniera naturale e per dirla tutta.......il front e' la sorpresa piu piacevole che posso aver avuto........sfiderei chiunque a venire ad osservarmi da vicino e vedere la reazione alla vista dell'attaccatura.......se il front in lace e' super naturale , quello della pellicola(per come la gestisco io), non e' da meno......e il vantaggio notevole poi e' la manutenzione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 29 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2011 io da sempre uso una all pellicola iniettata e mi ci trovo benissimo , poi come gia' detto oltre la naturale uscita del capello manutenzione semplicissima con petalo rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurice Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 Grazie a tutti per le risposte,quindi l'iniettata sarebbe l'ideale...Sarei felice se si potesse vedere qualche foto per vedere l'effetto estetico anche se Massimo Decimo Meridio mi ha fatto vedere il suo risultato. Chiedo questo perchè sulle innumerevoli foto non è indicato il tipo di base utilizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 Grazie a tutti per le risposte,quindi l'iniettata sarebbe l'ideale...Sarei felice se si potesse vedere qualche foto per vedere l'effetto estetico anche se Massimo Decimo Meridio mi ha fatto vedere il suo risultato. Chiedo questo perchè sulle innumerevoli foto non è indicato il tipo di base utilizzato. mi sono letto veloecmente tutto il botta e risposta, quindi può darsi che mi sia sfuggito qualcosa.. e in tal caso mi scuso. hanno già detto tutto, ma se vuoi provare a trovare un compromesso alla tua scelta, potresti optare per un anello in pellicola iniettata (che ti garantirebbe naturalezza, forti adesioni con i tape ed estrema velocità nelle manutenzioni) e il centro in lace(leggerezza, traspirabilità e volume) .. bho.. la scelta è tua, qui ognuno, a seconda di quello che porta o preferisce, dà consigli.. in bocca al lupo per la scelta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 Se vedi le foto di danibellicapelli o maurizio60 sono molto simili come densità e lunghezza e non mi sembra abbiano mai detto di sentirsi in imbarazzo....e poi... se portiamo noi questi capelli dobbiamo sentirci in difetto mentre il tipo della foto come dovrebbe sentirsi? Dovrebbe diradarli perchè altrimenti le persone lo guarderebbero male? Dai....secondo me è solo invidia E magari pure quel modello (come molti) porta la topa senza farsi paranoie :boy-01: Maurice, dal canto mio non posso far altro che consigliarti una lace freestyle, ci fai quello che ti pare. Riguardo le pellicole, non avendole mai provate, per ripetuto sentito dire so che l'iniettata tende all'effetto schiacciato, l'annodata no, ma ha il contro dei nodi visibili, problema che il lace dopo una buona scoloritura nodi non ha... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurice Inviato: 7 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2011 (modificato) E magari pure quel modello (come molti) porta la topa senza farsi paranoie :boy-01: Maurice, dal canto mio non posso far altro che consigliarti una lace freestyle, ci fai quello che ti pare. Riguardo le pellicole, non avendole mai provate, per ripetuto sentito dire so che l'iniettata tende all'effetto schiacciato, l'annodata no, ma ha il contro dei nodi visibili, problema che il lace dopo una buona scoloritura nodi non ha... Ciao! Ciao Danibellicapelli, scusa se ti rispondo solo adesso ma in vacanza il pc lo uso molto poco.Grazie per avermi risposto...quindi mi consigli un lace freestyle ( io opterei per un ferro di cavallo per una manutenzione più veloce). Mi potresti aiutare nella scelta della densità , ondulazione e lunghezza per avere un taglio simile al modello nella foto o comunque come i tuoi ma un po' più corti? Riesci a rendere i tuoi capelli vaporosì ? Modificato 7 Agosto 2011 da maurice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2011 veloce). Mi potresti aiutare nella scelta della densità , ondulazione e lunghezza per avere un taglio simile al modello nella foto o comunque come i tuoi ma un po' più corti? Riesci a rendere i tuoi capelli vaporosì ? Ciao Maurice. Se ci posti delle foto della tua situazione attuale, o ci indichi dove le hai già postate perché non le trovo, tutti potremo darti consigli e aiuti. Altrimenti nemmeno Danibellicapelli ha la palla di cristallo funzionante :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 7 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2011 (modificato) Ciao Danibellicapelli, scusa se ti rispondo solo adesso ma in vacanza il pc lo uso molto poco.Grazie per avermi risposto...quindi mi consigli un lace freestyle ( io opterei per un ferro di cavallo per una manutenzione più veloce). Mi potresti aiutare nella scelta della densità , ondulazione e lunghezza per avere un taglio simile al modello nella foto o comunque come i tuoi ma un po' più corti? Riesci a rendere i tuoi capelli vaporosì ? Nulla in contrario al ferro di cavallo, ora porto all lace ma prima l'avevo anch'io... Riguardo densità ed altri parametri posso dirti che attualmente porto 95%front/100%resto e 3,2 di ondulazione, e sì, riesco a renderli vaporosi. Concordo però con Zazza sul fatto che per darti consigli mirati sarebbe utile vedere la TUA situazione. Modificato 7 Agosto 2011 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurice Inviato: 7 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2011 Ciao Maurice. Se ci posti delle foto della tua situazione attuale, o ci indichi dove le hai già postate perché non le trovo, tutti potremo darti consigli e aiuti. Altrimenti nemmeno Danibellicapelli ha la palla di cristallo funzionante :-( Ciao Zazza, sono già portatore..provengo anche io dal baffo e ho acquistato da medusa delle protesi tutta pellicola annodata ma ,come già detto a lui, non sono rimasto molto soddisfatto del risultato estetico. Quindi, prima di rifare un nuovo ordine ,vorrei essere sicuro di prendere una protesi che mi soddisfi molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurice Inviato: 7 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2011 (modificato) Nulla in contrario al ferro di cavallo, ora porto all lace ma prima l'avevo anch'io... Riguardo densità ed altri parametri posso dirti che attualmente porto 95%front/100%resto e 3,2 di ondulazione, e sì, riesco a renderli vaporosi. Concordo però con Zazza sul fatto che per darti consigli mirati sarebbe utile vedere la TUA situazione. Grazie per le info, ma leggevo in un tuo post che dicevi che avevi una densità di 120 0 125 . Era eccessivo? Modificato 7 Agosto 2011 da maurice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2011 Ciao Zazza, sono già portatore..provengo anche io dal baffo e ho acquistato da medusa delle protesi tutta pellicola annodata ma ,come già detto a lui, non sono rimasto molto soddisfatto del risultato estetico. Quindi, prima di rifare un nuovo ordine ,vorrei essere sicuro di prendere una protesi che mi soddisfi molto. In effetti per avere una pettinatura come la foto che hai postato non serve nemmeno sapere come stanno i tuoi parietali :-) Secondo me non ci sono difficoltà con una annodata, basta salire di densità e di lunghezza. Secondo me con un 100, capelli da 30 cm o più, unondulazione sul 3.5 dovresti farcela tranquillamente. I miei SOMIGLIANO VAGAMENTE a quelli come lucentezza e sensazione di morbidezza, ovviamente solo dopo che li ho lavati. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurice Inviato: 8 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2011 In effetti per avere una pettinatura come la foto che hai postato non serve nemmeno sapere come stanno i tuoi parietali :-) Secondo me non ci sono difficoltà con una annodata, basta salire di densità e di lunghezza. Secondo me con un 100, capelli da 30 cm o più, unondulazione sul 3.5 dovresti farcela tranquillamente. I miei SOMIGLIANO VAGAMENTE a quelli come lucentezza e sensazione di morbidezza, ovviamente solo dopo che li ho lavati. ciao, za' Zazza, potrei vedere una tua foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2011 Zazza, potrei vedere una tua foto ? I capelli non sono lavati oggi. Molto difficile rendere l'effetto lucente e morbido in una foto fatta non in studio bensì sul balcone in una giornata di vento. Lace sottile leggermente giallo fino alle alette con ferro in pellicola trasparente annodata, colore 2, riccio 3.8, 2 mesi di età, 80/90. Originariamente 25 cm, ora 15 sul davanti. Attaccata da 5 giorni con Duotac (infatti conto di tenerla ben due settimane) e Supertape, no colla. Le foto non sono per consigli tecnici sull'attaccatura, quindi non le ho fatte perfettamente a fuoco e il front non è scoperto (per fortuna!), anche perché con questa pettinatura di "tecnico" non c'è proprio nulla. Consigli sono sempre ben accetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 8 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2011 Grazie per le info, ma leggevo in un tuo post che dicevi che avevi una densità di 120 0 125 . Era eccessivo? Apparte l'ipertricosi stavo comunque bene :sorriso-02: E' stato un periodo in cui ho voluto togliermi la voglia di capelli oltre ogni limite... Poi ho deciso di abbassare un po' perchè si vedesse un po' più di cute... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurice Inviato: 8 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2011 I capelli non sono lavati oggi. Molto difficile rendere l'effetto lucente e morbido in una foto fatta non in studio bensì sul balcone in una giornata di vento. Lace sottile leggermente giallo fino alle alette con ferro in pellicola trasparente annodata, colore 2, riccio 3.8, 2 mesi di età, 80/90. Originariamente 25 cm, ora 15 sul davanti. Attaccata da 5 giorni con Duotac (infatti conto di tenerla ben due settimane) e Supertape, no colla. Le foto non sono per consigli tecnici sull'attaccatura, quindi non le ho fatte perfettamente a fuoco e il front non è scoperto (per fortuna!), anche perché con questa pettinatura di "tecnico" non c'è proprio nulla. Consigli sono sempre ben accetti. Grazie zazza, mi piacciono i tuoi capelli perchè sono abbastanza vaporosi come piacciono a me. Ti chiedo , quindi, che densità dovrei indicare nell'ordine per avere capelli come il modello in foto. Dici che un riccio 3.8 sia sufficiente o magari un riccio 3.2 come danibellicapelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2011 Grazie zazza, mi piacciono i tuoi capelli perchè sono abbastanza vaporosi come piacciono a me. Ti chiedo , quindi, che densità dovrei indicare nell'ordine per avere capelli come il modello in foto. Dici che un riccio 3.8 sia sufficiente o magari un riccio 3.2 come danibellicapelli? Se ti va bene la mia, non andrei oltre 100. Prendila ALMENO 20 cm però. Riccio propongo un 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 8 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2011 (modificato) o magari un riccio 3.2 come danibellicapelli? Dani ha ondulazione 3,5 :dimenticanza-01: e direi che è perfetta. Non superare il 100, specialmente se hai i capelli scuri. Lunghezza capelli 20 o 25 cm. Complimenti per la scelta della pettinatura :sorriso-02: Modificato 8 Agosto 2011 da joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurice Inviato: 10 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2011 Se ti va bene la mia, non andrei oltre 100. Prendila ALMENO 20 cm però. Riccio propongo un 3.5 Grazie zazza ,inserirò i parametri da te elencati nel prossimo ordine anche se sono tentato di aumentare leggermente la densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurice Inviato: 10 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2011 Dani ha ondulazione 3,5 :dimenticanza-01: e direi che è perfetta. Non superare il 100, specialmente se hai i capelli scuri. Lunghezza capelli 20 o 25 cm. Complimenti per la scelta della pettinatura :sorriso-02: La scelta della pettinatura :lol: o la scelta del modello? :sorriso-06: Comunque farò come dite voi anche se mi piacerebbe usare una densità maggiore ma forse peggiorerei il risultato. Dani aveva una densità molto alta in passato e dalle foto stava molto bene. Poi mi ha detto che ha ridotto ma sicuramente l'effeto è uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 10 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2011 La scelta della pettinatura :lol: o la scelta del modello? :sorriso-06: Comunque farò come dite voi anche se mi piacerebbe usare una densità maggiore ma forse peggiorerei il risultato. Dani aveva una densità molto alta in passato e dalle foto stava molto bene. Poi mi ha detto che ha ridotto ma sicuramente l'effeto è uguale. Io ho occhi solo per il mio modello Dani :wub: :sorriso-06: Si l'effetto è uguale anche riducendo la densità. Inoltre con troppi capelli servono più prodotti per farli stare in piega, soprattutto nel front. Cmq se ora sei copertonato, e ne vuoi tanti, potresti fare anche un 110/115, poi se è il caso, abbassare più in là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati