Vai al contenuto

Extension

Messaggi raccomandati

Ho un po' di chierica, niente di eclatante ma cmq fastidiosa anke perkè nelle altre zone ancora "resisto"... mi chiedevo se fosse possibile mascherarla con delle extension (non mi va il toppic) qualcuno ha provato????

bhè.. le extension tieni presente che devi ancorarle ai capelli.. se ne hai pochi e deboli, rischi di strappare anche i pochi superstiti...

inoltre i fermagli delle extension sono spesso visibili se non hai i capelli lunghi... non permettono di avere tagli corti e gel..

se vuoi un consiglio vero e proprio credo che sarebbe cmq cosa buona e giusta, oltre ad una presentazione che tu cmq hai accennato, inserire delle foto della tua situazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo anche il segretario del segretario di Medusa! :sorriso-06:

Sì, Templarius, sarebbe utile poter vedere questa chierica per capire la densità residua.

Sono scettico sulle extensions e non solo per i motivi ricordati da Prince: il risultato sarebbe sempre pasticciato ed a mo' di riporto.

Se la densità è ormai bassa, sarebbe molto meglio rasare ed applicare una miniprotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la SOLA chierica la soluzione ideale è quella che tu hai evitato: Toppik

La soluzione migliore seguente è il riporto.

Per le extension, ce ne sono anche di ancorabili con una specie di sostanza gommosa, ma vanno bene quando hai i capelli lunghi e solo per allungarli (non a caso si chiamano "extension"), non per infoltirli.

Nell'80% dei casi però oltre alla chierica hai anche una bella stempiatura... o no?

Con foto possiamo dirti se una protesi, e quale, potrebbe farti ottenere ottimi risultati.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo anche il segretario del segretario di Medusa! :sorriso-06:

ahahah.. potete inserirmelo sotto all'avatar se volete :happy-05: ..

cmq si sa.. zazza è da sempre il mio modello e mio mentore... noi facciamo dell'installazione approssimativa un'arte :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti