Vai al contenuto

Templarius

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Templarius's Achievements

  1. Quale meccanismo innesca il DHT per provocare la caduta dei capelli ???
  2. Quale meccanismo innesca il DHT per provocare la caduta dei capelli ???
  3. Ho un po' di chierica, niente di eclatante ma cmq fastidiosa anke perkè nelle altre zone ancora "resisto"... mi chiedevo se fosse possibile mascherarla con delle extension (non mi va il toppic) qualcuno ha provato????
  4. L'autoabbronzante credo sporchi di meno e sia meno individuabile in quanto si vedrebbe la pelle sotto + scura equindi meno contrasto.
  5. La domanda è rivolta in particolare ai medici; ma la fina non inibisce solo ed esclusivamente l'aromatasi prostatica??? L'aromatasi presente nel bulbo pilifero è un'altra; ed inoltre ha un'affinità di 20 volte superiore per il testo rispetto a quella prostatica. E ancora l'effetto del DHT è del tipo tutto o nulla, ossia ne basta una piccola quantità per determinare il suo effetto. In base a queste considerazioni, quali sarebbero le basi scientifiche per il suo utilizzo ????
  6. Ho notato da un po' di tempo la presenza della "chierica" che però mi sembra stabile; non noto un'eccessiva caduta tranne nel periodo autunnale o in periodi particolarmente stressanti ( perdita di lavoro ecc). Ora volendo trovare il modo di mascherare la situazione mi chiedevo se qualcuno ha provato a usare nella zona di pelle chiara una crema autoabbronzante per mimetizzare la falla.
  7. Templarius

    Loniten

    Mi chiedevo se è possibile sciogliere il loniten per ottenere una soluzione al minoxidil? Qualcuno ha notizia della cloropromazina in soluzione per problemi di calvizie?
×
×
  • Crea Nuovo...