Marliani Inviato: 12 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2002 Vorrei che mi diceste se vi piace la sezione atlante su: http://www.sitri.it/atlante/atlante.html e la sezione di articoli su: http://www.sitri.it/articoli.html inoltre gradirei suggerimenti per sapere che articoli vorreste trovare. grazie [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 12 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2002 il sito è ben fatto, ricco di articoli ed ha una veste semplice come è giusto che sia. Per quanto riguarda i suggerimenti.. sarebbe utile uno studio recente sull'efficacia dello spironolattone nella A.A. In rete se ne è rimediato soltanto uno risalente agli anni 70 e condotto da un equipe italiana (tra l'altro un breve articolo con solo poche foto...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 13 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2002 Carissimo Dottore ,a mio parere il sito va di molto bene ,è molto chiaro,e contiene parecchie informazioni utili ed interessanti suddivise in sezioni,per i vari gradi di comprensione.Già ora a mio avviso è completo,però non bisogna mai mettere un freno alla cultura,più se ne sa meglio è,magari un qualcosina in più sull'alop.front.fisiol.E colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i dottori del sito per la loro cordialità e disponibilità ,non solo nel risponderci ,ma anche nell'insegnarci sempre qualcosa.grazie ,saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 13 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2002 Gentile dott. Marliani, non sarebbe male trovare una specie di classifica sulle soluzioni che si sono rivelate più efficaci sui suoi pazienti: ad esempio una classificazione delle terapie più efficaci per la normale clavizie (tipo hamilton) e quelle per i diradamenti. Inoltre una lista degli alimenti che facciano bene all'organismo e i migliori antiossidanti oltre a quelli già conosciuti (tipo palmetta e tè verde). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 13 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2002 mika ottima idea !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati