Vai al contenuto

Vorrei da voi suggerimenti per il sito SITri


Messaggi raccomandati

Vorrei che mi diceste se vi piace la sezione atlante su: http://www.sitri.it/atlante/atlante.html

e la sezione di articoli su: http://www.sitri.it/articoli.html

inoltre gradirei suggerimenti per sapere che articoli vorreste trovare.

grazie

 

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito è ben fatto, ricco di articoli ed ha una veste semplice come è giusto che sia.

Per quanto riguarda i suggerimenti.. sarebbe utile uno studio recente sull'efficacia dello spironolattone nella A.A. In rete se ne è rimediato soltanto uno risalente agli anni 70 e condotto da un equipe italiana (tra l'altro un breve articolo con solo poche foto...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Dottore ,a mio parere il sito va di molto bene ,è molto chiaro,e contiene parecchie informazioni utili ed interessanti suddivise in sezioni,per i vari gradi di comprensione.Già ora a mio avviso è completo,però non bisogna mai mettere un freno alla cultura,più se ne sa meglio è,magari un qualcosina in più sull'alop.front.fisiol.E colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i dottori del sito per la loro cordialità e disponibilità ,non solo nel risponderci ,ma anche nell'insegnarci sempre qualcosa.grazie ,saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile dott. Marliani,

non sarebbe male trovare una specie di classifica sulle soluzioni che si sono rivelate più efficaci sui suoi pazienti: ad esempio una classificazione delle terapie più efficaci per la normale clavizie (tipo hamilton) e quelle per i diradamenti. Inoltre una lista degli alimenti che facciano bene all'organismo e i migliori antiossidanti oltre a quelli già conosciuti (tipo palmetta e tè verde).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...