Vai al contenuto

Il Peggiore Incubo Di Brazzo...

Messaggi raccomandati

Povero bambino, non oso pensare che fine farebbe dopo uno scherzo simile!

Ragazzi, ci risiamo: il caseivendolo vuol far ridere? Eccovi il posticcio che si stacca...

Ma sono "creativi" o "noiosi"? Altro che parrucca... CHE BARBA!

rocco-siffredi-animalista.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihihihih :sorriso-03:

Beh Arn,spero di arrivare all' eta' dell' omino un po' meglio...

Comunque veramente questo e' uno dei miei peggiori incubi:non solo il parrucchino che mi si stacca,ma anche il formaggio,che e' l'alimento che in assoluto odio di piu' :arrabbiato-02: .Proprio quello della pubblicita' ricordo che da piccolo quando mia madre lo comprava smadonnavo solo a vederlo in frigo.

Comunque ci sono 2 miei adepti che vedo che stan venendo su molto bene...Woofer e Prince nel momento in cui sara' in piazza piu' seriamente...

Presto su salusmaster ci saranno solo utenti con tape per moquette e colle tipo saratoga... :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:

con Toto1 , Maurizio e Zazza(che per protesta andra' in giro non solo col front ma pure col back scollato) che rabbrividiranno :arrabbiato-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza(che per protesta andra' in giro non solo col front ma pure col back scollato)

Taci che ultimamente sto sbattendomene anche della parte posteriore........ spero di non trovare la nipote della fidanzata di Venone.

Link al commento
Condividi su altri siti