capotosto Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2011 Ciao a tutti volevo chiedere un parere riguardo l ancoraggio del lace col tape. Premetto che io utilizzo un lace con ferro in pellicola e attacco solitamente con tape sulla pellicola e front in lace con pegaso. Con l arrivo dell estate quindi bagni,sudate maggiori per essere tranquillo a pochi mm dalla fine front applico anche il supertape e poi chiaramente chiudo con pegaso. Bè per la tenuta nessun problema ma il supertape esteticamente dalla base si vede un colore bianco innaturale... Il mio front non è nemmeno troppo scarno in quanto è un 85/95 ma quando i capelli si spostano o si bagnano proprio li dove c è il supertape è color bianco innaturale.. Capita anche a voi e se si come lo risolvete? grazie a presto e buona estate a tutti Ciao ciao Capotosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2011 Non mi capita che si veda bianco. Si vede trasparente con un po' di luccichio. Normalmente sembra sudore, ma se i capelli sono messi in certi modi si riesce a capire che in quella zona c'è qualcosa di diverso rispetto alle altre. Sto provando un po' di altri tape, ma non me ne preoccupo molto: come ha giustamente scritto Arn in un'altra discussione, il vantaggio di essere vecchi è che tutti gli amici soffrono di problemi alla vista e che è normale avere qualche parte del corpo con i problemi più strani, quindi non mi crea grossi problemi. Se proprio proprio attacco solo con la colla mettendone uno strato profondo 3 cm (in direzione dietro-davanti, non in spessore!) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2011 Ciao a tutti volevo chiedere un parere riguardo l ancoraggio del lace col tape. Premetto che io utilizzo un lace con ferro in pellicola e attacco solitamente con tape sulla pellicola e front in lace con pegaso. Con l arrivo dell estate quindi bagni,sudate maggiori per essere tranquillo a pochi mm dalla fine front applico anche il supertape e poi chiaramente chiudo con pegaso. Bè per la tenuta nessun problema ma il supertape esteticamente dalla base si vede un colore bianco innaturale... Il mio front non è nemmeno troppo scarno in quanto è un 85/95 ma quando i capelli si spostano o si bagnano proprio li dove c è il supertape è color bianco innaturale.. Capita anche a voi e se si come lo risolvete? grazie a presto e buona estate a tutti Ciao ciao Capotosto Sto usando supertape low profile in rotolo. Si e' vero fa questo effetto, assume uno strano colorito biancastro opaco che tende a notarsi proprio in prossimita' del front. Questo effetto lo noti pero' se superi la settimana senza manutenzione, specialmente se in questo periodo sudi come molti di noi. Se rientri in questa tempistica invece il problema non dovresti averlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati