Vai al contenuto

Gel, Quale Usare?

Messaggi raccomandati

Scusate se apro una nuova discussione, ho provato a cercare "gel" nel forum ma incredibilmente non ho trovato nessun risultato, magari é un bug?

Comunque ... volevo sapere quale usate per avere un effetto bagnato con capello morbido etc.

Ho recentemente provato la Brillcreem menzionata da Maurizio ma sinceramente non mi sono trovato bene (grazie comunque per la segnalazione) ...

Grazie a chi mi risponderà :)

Modificato da aquilotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco di gran lunga i prodotti OIL - NON - OIL. Hanno una formulazione nella quale i polimeri sono molto piu' elastici rispetto alle formulazioni dei comuni gel che, rispetto ai primi, hanno dalla loro un maggiore potere "indurente" e "modellante". Qualunque essi siano.

Gli oil-non-oil sono molto morbidi induriscono di meno e vengono via con una semplice passata di mano.

Tempo fa ho provato questo.

http://www.begins.it/Sicura-Pro--Sculpt_OIL-NON-OIL.1.3.23.gp.2622.-1.uw.aspx

Prova anche il GEL FORTIFICANTE BIOSCALIN ( con cronobiogenina). In farmacia.

E' un ottimo compromesso tra tenuta, effetto morbidezza, e facile eliminazione. Un prodotto di qualita'.

Per anni sono stato un fan di oil non oil di Bilba. L'odore faceva :arrabbiato-02: .....

ma il prodotto non era male, e con una semplice spruzzata d'acqua si riattivava.

Oggi credo pero' che il bioscalin sia un ottimo prodotto.

http://www.supermedweb.it/scheda.asp?did=1004&cat=BIOSCALIN&subcat=Bioscalin%20fortificante&gclid=CPyT_pep4KkCFZQMfAode32Dag

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie toto1, effettivamente io mi trovo molto bene con un prodotto tipo seta-soft ai semi di ... non ricordo più :dimenticanza-01: si acquista al supermercato ma per me é veramente valido, ammorbidisce i capelli e li rende più lucenti, anche il profumo é buono, unica cosa l'effetto dura pochi minuti ...

Link al commento
Condividi su altri siti