Vai al contenuto

Istruzioni Alla Factory

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

per il mio prossimo ordine stavo pensando di aggiungere delle istruzioni alla factory, volevo sapere se possono andare bene.

Riguardo lo stile, tutte le protesi che mi sono arrivate finora hanno un'onda nel frontale che va da sinistra verso destra... io invece vorrei che la parte sinistra del front avesse l'onda verso sinistra, e la parte destra ce l'abbia verso destra. Credo lo facciano per via delle foto, in cui ho messo una visuale da 45° sulla tempia, ma solo da un lato.

Può andare bene scrivere nell'ordine questa dicitura?

FRONT IS SPECULAR

Invece per togliere il riflesso giallo che è molto frequente in queste protesi metterei:

NO GOLDEN HIGHLIGHTS

Sono capibili per il cinese? o.O

Quanta roba si può scrivere prima che comincino ad incasinarsi? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per togliere il riflesso giallo che è molto frequente in queste protesi metterei:

NO GOLDEN HIGHLIGHTS

Sono capibili per il cinese? o.O

Gli "highlights" sono colpi di luce, ma è un servizio che viene richiesto in modo specifico nel modulo. Per i riflessi gialli prova a scrivere così "Tone whithout blondes depths".

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

per il mio prossimo ordine stavo pensando di aggiungere delle istruzioni alla factory, volevo sapere se possono andare bene.

Riguardo lo stile, tutte le protesi che mi sono arrivate finora hanno un'onda nel frontale che va da sinistra verso destra... io invece vorrei che la parte sinistra del front avesse l'onda verso sinistra, e la parte destra ce l'abbia verso destra. Credo lo facciano per via delle foto, in cui ho messo una visuale da 45° sulla tempia, ma solo da un lato.

Può andare bene scrivere nell'ordine questa dicitura?

FRONT IS SPECULAR

Se non avessi letto il tuo preambolo, dopo aver letto questa istruzione e dopo aver avuto un momento di titubanza, io ti avrei fatto una BASE simmetrica (o destra-sinistra in zona front o addirittura front-back) e non avrei capito assolutamente che si riferiva all'innesto capelli.

Secondo me ti conviene mandare una nuova foto

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xxxx!

Eh mannaggia, le foto che ho mandato le ho fatte su me stesso quando avevo il Toppik, in modo che potessero riprodurre alla perfezione la mia capigliatuta! Ahimé quei capelli non li ho più!

Avevo fatto 4 visuali:

Frontale;

45gradi che mostra il frontale da destra;

laterale;

Dietro.

Speravo che dalla foto frontale si capisse che il front è simile da entrambe le parti, ma nada. Per ora la terrò così.

Volendo potrei farmi inviare indietro quelle foto? Potrei togliere la foto da 45°, oppure potrei copiarla e specchiarla per farla sembrare il lato sinistro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per smontarti, ma io ho scritto per un anno che mettessero i capelli sulle basette con la stessa direzione a destra e a sinistra, ma non è servito a nulla.

Fanno come gli pare.

L'ultima volta non ho scritto nulla e la direzione era perfetta!

Ci vuole proprio pazienza e fortuna :ipnotic-01gif:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zazza, se specificassi che si tratta dello stile?

STYLE > FRONT IS SPECULAR

Magari poi non cambiano una mazza ma insomma...

Questo si capisce che sono i capelli. Ma se fossi l'operaio mi chiederei: ma perché non me lo indica tramite lo stile?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho indossato la mia prima protesi standard, al momento ho avuto il terrore, non solo il front, bensì l'intera protesi ha un'onda sbagliata da sinistra verso destra, lasciando aperto un taglio nella capigliatura alla mia sinistra! Ho risolto tenendo un paio di fermagli sulla testa per 12 ore, e ha preso la piega giusta, ora è quasi del tutto a posto.

Per il prossimo ordine cmq voglio essere preciso sullo stile, credo scriverò questo:

STYLE:

ZONES 1 AND 3 > STRAIGHT BACK

ALL OTHER ZONES > FREESTYLE

LEFT AND RIGHT OF THE WIG ARE SPECULAR, HAIR ON THE LEFT GO SLIGHTLY TO THE LEFT, HAIR ON THE RIGHT GO SLIGHTLY TO THE RIGHT. SEE PHOTO.

CROWN IS REALLY FLAT.

Crown sarebbe la rosetta. Può andare?

Ho una domanda anche per xxxx, se mi legge, l'effetto del 4ASH è simile a quello che ottengo col riflessante Color Touch Relights /18 cenere perla? Ho comprato il kit con le ciocche ma la differenza col 4 normale davvero mi sfugge .__.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda anche per xxxx, se mi legge, l'effetto del 4ASH è simile a quello che ottengo col riflessante Color Touch Relights /18 cenere perla? Ho comprato il kit con le ciocche ma la differenza col 4 normale davvero mi sfugge .__.

Ciao non ho i campioni, ma credo che la differenza stia solo nel riflesso, nel senso che, mentre l'altezza del tono è la stessa (castano medio), il riflesso invece è diverso ossia nell'ash è freddo (cenere) nel 4 è caldo. Ps. se applicherai il /18 sul 4 muterai il suo riflesso da caldo a freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti