minoxidil2 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Nei soggetti poco allenati è facilmente riscontrabile un dolore al fegato dovuto a cause ancora non chiare nemmeno ai medici ma si che potrebbe essere collegato ad una maggiore richiesta di globuli da aprte dell organismo per supportare lo sforzo,cmq esiste una tecnica che consiste nel rallentare il ritmo di corsa al sopraggiungere del dolore e riprendere gradatamente una volta scomparso,tecnica che fovorisce quella che tecnicamente si dice " rottura del fiato".Se dici però che il dolore ti permane anche dopo la corsa è bene parlarne con il tuo medico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Nei soggetti poco allenati è facilmente riscontrabile un dolore al fegato dovuto a cause ancora non chiare nemmeno ai medici ma si che potrebbe essere collegato ad una maggiore richiesta di globuli da aprte dell organismo per supportare lo sforzo,cmq esiste una tecnica che consiste nel rallentare il ritmo di corsa al sopraggiungere del dolore e riprendere gradatamente una volta scomparso,tecnica che fovorisce quella che tecnicamente si dice " rottura del fiato".Se dici però che il dolore ti permane anche dopo la corsa è bene parlarne con il tuo medico. <{POST_SNAPBACK}> anche dopo due giorni? :o vai dal medico...è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 anche dopo due giorni? :o vai dal medico...è meglio <{POST_SNAPBACK}> No di certo, scompare di norma dopo pochi minuti! Però se leggeste bene i post forse evitereste commenti e domande inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Il problema è che il dolore inzia durante la corsa...e dopo 2 giorni ancora un po' mi fa male..Cosa cxxxx è?? <{POST_SNAPBACK}> il mio intervento nn m sembra inutile...la frase era piuttosto ambigua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 il mio intervento nn m sembra inutile...la frase era piuttosto ambigua... <{POST_SNAPBACK}> avevo gia risposto sulle tempistiche del dolore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 avevo gia risposto sulle tempistiche del dolore. <{POST_SNAPBACK}> ma infatti nn m riferivo a te... m riferivo al tipo che ha dolore.... e poi se permetti questo è uno spazio pubblico,chi sei tu per dire quale sia un intervento inutile o meno? m sn dimenticato d cancellare il quote nel mio intervento ma nn era riferito a te.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 ma infatti nn m riferivo a te...m riferivo al tipo che ha dolore.... e poi se permetti questo è uno spazio pubblico,chi sei tu per dire quale sia un intervento inutile o meno? m sn dimenticato d cancellare il quote nel mio intervento ma nn era riferito a te.. ciao <{POST_SNAPBACK}> Sono qualcuno che di fitness ne sa molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Sono qualcuno che di fitness ne sa molto. <{POST_SNAPBACK}> bravo...e chi ha detto niente? la mia era una domanda d conferma su questi dolori...e un invito ad andare dal medico visto che su un forum tutti sanno tutto e tutti sanno un caxxo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 bravo...e chi ha detto niente?la mia era una domanda d conferma su questi dolori...e un invito ad andare dal medico visto che su un forum tutti sanno tutto e tutti sanno un caxxo... <{POST_SNAPBACK}> Se leggi avevo invitatol' "amico" ad andare dal medico molto prima del tuo intervento.Detto ciò questione chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Se leggi avevo invitatol' "amico" ad andare dal medico molto prima del tuo intervento.Detto ciò questione chiusa. <{POST_SNAPBACK}> ok..chiuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Incomprensione superata, amici come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati